Il Real si mette la Cera: "Contro i Forty Fighters una vittoria fondamentale e da squadra"
Il successo per 5-2 conquistato contro i Forty Fighters ha confermato e rilanciato le ambizioni del Real Roma Sud, che resta in piena corsa per la vetta del girone D.
VITTORIA DA SQUADRA - “Una vittoria fondamentale, arrivata al termine di una partita combattuta contro un avversario ostico - spiega Daniele Cera -. La lunga e obbligata sosta avrebbe potuto penalizzarci, soprattutto a livello fisico, ma, giocando da squadra, siamo riusciti a superare questo deficit”. Un successo che consolida la fiducia nel progetto guidato da Luca De Bonis, con l’obiettivo chiaro di inseguire la prima posizione.
OCCASIONE DA SFRUTTARE - La prossima sfida, in programma lunedì sera, vedrà i gialloneri impegnati contro il Castello, ultimo in classifica. Un’occasione da non sprecare, ma che Cera invita ad affrontare con la giusta attenzione: “Vincere sarà cruciale per il nostro percorso, anche se avremo qualche assenza importante. Ogni partita ha una storia a sé e non possiamo permetterci di sottovalutare nessuno”.
Jacopo Mandò
Articoli correlati



