skin adv

La Drago Acireale chiude in bellezza: la stagione 2024/25 va in archivio con il 9-1 al Polistena

 06/04/2025 Letto 123 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    DRAGO ACIREALE





Finisce con una larga vittoria per il 9-1 contro il Polistena C5 il campionato della Drago Acireale C5. Un successo già ipotecato nel primo tempo che non basta ai granata per agguantare l'ultimo posto per i playoff vista la contemporanea affermazione nel finale dell'Adrano sul campo del Cus Palermo.
Un primo tempo subito in discesa per gli acesi che sbloccano il punteggio con Sviercoski per poi raddoppiare con Lombardo in rapida successione. Ancora il brasiliano (tripletta) e lo stesso Lombardo (doppietta) mettono a ferro e fuoco la difesa avversaria realizzando reti e scambiandosi assist. Ci pensa in seguito Karouani a chiudere la prima frazione di gioco sul 6-0.
Ripresa dai ritmi inevitabilmente blandi ed in cui si mettono in luce i giocatori dell'under 19 granata: Aleo e Pietro Paolo partecipano alla festa segnando, Valenti partecipa attivamente alla prestazione della squadra, in mezzo un'altra marcatura di Sviercoski.Nel finale, arriva anche il gol della bandiera del Polistena a firma di Tigani. 
 
La stagione della Drago Acireale C5 si chiude dunque così: sesto posto in classifica, squadra in grande crescita che infila la settima vittoria consecutiva in casa e che esce fra gli applausi dei propri dei tifosi.
 
Drago Acireale C5-Polistena C5 9-1
Drago Acireale C5: Giappone, Presti, Monaco, Lombardo, Aleo, Di Maggio, Sviercoski, Tomarchio, Hajari, Pietro Paolo, Valenti, Karouani. All. Stefano Bosco.
Polistena C5: Iennarella, E. Spanò, A. Politano, A. Spanò, Borgese, Pochi, Tigani, Condina, F. Politano, V. Spanò, Palaia. All. Michelangelo Spanò.
Reti: PT Sviercoski (x3), Lombardo (x2), Karouani. ST Aleo, Sviercoski, Pietro Paolo, Tigani (P).
 
Ufficio Stampa Drago Acireale
 



COPIA SNIPPET DI CODICE

Pubblicità