skin adv

Rovinoso scivolone del Terracina con l'Eagles

 07/10/2013 Letto 596 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:   
Società:    TERRACINA





Un ottimo Eagles Aprilia batte meritatamente e pesantemente il Terracina al debutto stagionale in trasferta. I tigrotti dovranno rivedere qualcosa in questa settimana, dopo l’incoraggiante debutto della prima giornata, nonostante il primo tempo, la squadra aveva mostrato se non altro una certa reazione all’immediato svantaggio, occorso nelle sfortunate circostanze di una “spazzata” a centrocampo del portiere Di Mario, ribattuta in gol dal micidiale Vecinu. Al 5° era arrivato il pareggio, su un assist al bacio di Del Duca per Raffaele Vestoso, che spostato sulla destra non si lasciava scappare l’occasione e realizzava con forza e precisione. Tuttavia i padroni di casa hanno continuato a esercitare il pressing alto, costringendo i ragazzi di Cardillo a manovrare con difficoltà il pallone, per poi proporsi in fase offensiva con efficacia e pericolosità. Soprattutto se l’occasione è offerta dalla purtroppo letale disattenzione su fallo laterale, consentendo a Morgani di beffare Di Mario in diagonale. Gol che arrivava in una fase della partita piena di occasioni fallite da entrambe le parti, ma con l’Eagles Aprilia nel complesso più pericoloso degli ospiti. Prevedibile la reprimenda di Cardillo nello spogliatoio e, in effetti, al rientro in campo appariva un Terracina più determinato e capace di pervenire al pareggio dopo 2 minuti con un’azione di forza di Nocella, ma repentino arrivava il nuovo vantaggio degli apriliani attraverso una discesa sulla sinistra di Pintile. Al 14° il Terracina perdeva palla a centrocampo e ne approfittava Morgani infilando il 4-2 e mettendo di fatto ko la condizione mentale dei terracinesi che perdevano lucidità e misura dei passaggi, capitolando ancora sotto i colpi di Margani, Frioli e Valente. Solo nel recupero, su tiro libero, Del Duca riusciva a realizzare chiudendo sul comunque pesante passivo di 7-3.

EAGLES APRILIA - TERRACINA         7 – 3 (2 – 1 pt)

EAGLES APRILIA: Clemente, Perilli, Morgani, Paterniani, Pintile, Greco, Frioli, Valente, Vecinu, Cittarelli, Carosi.
Allenatore: Iannaccone.

TERRACINA: Di Mario, Raponi, Altobelli, Campoli, La Croix E., Nocella, Del Bono, Vestoso G., Baroni, Vestoso R., Del Duca, Iacovacci.
Allenatore: Cardillo

Arbitro: Walter Viglianti di Formia
Marcatori:1’ Vecinu, 5’ Vestoso R., 21’ Morgani, 2’ s.t. Nocella, 3’ s.t. Pintilie J., 14’ s.t. e 19’ st Morgani, 22’ s.t. Frioli, 26’ s.t. Valente, 31’ s.t. (tl) Del Duca.
Note:ammoniti Valente, Frioli, Vestoso R. Tiri liberi 0/0, 1/1.

Ufficio Stampa Terracina



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->