skin adv

#futsalmercato, Canicattì;;;: Urso, missione compiuta. Preso Nino Cascino

 23/07/2020 Letto 409 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL CANICATTÃŒ





Il Futsal Canicattì 5 comunica di aver raggiunto l’accordo per le prestazioni sportive di Nino Cascino, pivot classe ’89, lo scorso anno in forza al Real Trabia in C1, ha chiuso la stagione con 28 gol all’attivo.

LA CARRIERA - In passato tra le altre maglie ha vestito quella del Mareluna, siglando in due stagioni ben 65 gol tra C1 e B. Nel 2012/13 veste la maglia del Sant’Isidoro in C1 vincendo il campionato e segnando 24 gol, la stagione successiva, sempre con la stessa maglia in Serie B, arriva a quota 30 gol e nella stagione 2014/2015, ancora in serie B, col Sant’Isidoro raggiunge quota 39 gol; nel 2016/17, sempre a Sant’Isidoro, in Serie B, 24 gol. Nel 2017/18 a Bagheria in C1, 23 gol, vincendo la coppa Italia; 2018/19 tra le file dell’Akragas in B, 24 gol e, infine, lo scorso anno a Trabia in C1, 28 gol.

CASCINO - Nino si è detto entusiasta di questa sua nuova avventura e dice: “Ho vissuto la passione del vostro ambiente da avversario nella scorsa stagione, adesso non vedo l’ora di giocare davanti al vostro pubblico per sentire quel boato di gioia a ogni gol, che tanto mi ha impressionato. Metterò la mia esperienza a disposizione del gruppo, per disputare un bel campionato”.

URSO - Soddisfatto il presidente Urso, tornato dalla missione palermitana con una bella sorpresa per mister Castiglione. “Non è stato facile chiudere con il ragazzo, ma alla fine ce l’abbiamo fatta. Con lui avevamo un discorso aperto già lo scorso anno, era un matrimonio solo rimandato. Con Cascino portiamo qualità e tanta esperienza. Il suo curriculum parla da solo, nel corso degli anni ha dimostrato di essere un leader silenzioso all’interno del gruppo, che fa parlare il campo”. Benvenuto Nino.


Carmelo Restivo
Ufficio Stampa Futsal Canicattì 5



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->