skin adv

Anzio, l'U19 supera la United Pomezia e sogna. Pisano: "Il merito è di tutti"

 08/02/2022 Letto 285 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CITTA DI ANZIO





Vittoria importate quella dell'U19 del Città di Anzio ai danni dello United Pomezia. Vittoria che permette alla squadra anziate di rimanere agganciata a quel quinto posto che varrebbe la qualificazione ai Play Off.

"La partita contro lo United Pomezia, nonostante le defezioni di entrambe le squadre, è stata comunque di alto livello", commenta mister Pisano: "Purtroppo il periodo che stiamo vivendo non ci permette di allenarci ne a pieno regime né come vorrebbe questa categoria. Volevo ringraziare per questo staff e giocatori dell'Under 17 che, non solo ci aiutano durante la settimana, ma ci permettono di presentarci la domenica per la partita. Vederne alcuni in campo anche con un alto minutaggio, è un orgoglio per me, ma sopratutto un premio per loro stessi".

Allle parole del mister, seguono quelle del n°11 Maurizio Buttazzoni, autore di un goal e di una buona prestazione: "É stata una partita ad alta intensità fino all'ultimo minuto. Gli avversari erano molto bravi tecnicamente, nonostante ciò siamo riusciti ad avere la meglio grazie al carattere della squadra. Sono tre punti che ci servono per il nostro percorso e per centrare la zona PlayOff. Sono soddisfatto del risultato, della partita e del percorso che stiamo facendo. Ora testa alla prossima che sarà un altra battaglia".


Ufficio Stampa Città di Anzio



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->