skin adv

Anzio, U19 ok col Gaeta. Volpicelli: "Giornata all'insegna dello sport"

 21/02/2022 Letto 430 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CITTA DI ANZIO





Vittoria importante quella dei ragazzi di mister Massimo Volpicelli contro la squadra latinense. Ma la cosa che sicuramente è più piaciuta sabato è stata la sportività e il fair play tra le due società.

"Prima di fare i complimenti ai miei ragazzi, vorrei ringraziare il Asd Laundromat Gaeta Futsal per la loro sportività", commenta il mister anziate. "Nonostante il problema accorso all'ultimo momento con la nostra struttura, sono venuti incontro alle nostre esigenze, accettando senza problemi il cambio campo. Stesso discorso va fatto per la classe arbitrale. È stata una giornata all'insegna dello sport. Tra i ragazzi delle due squadre c'è un ottimo rapporto,tanto che per il ritorno già si stanno organizzando per stare tutti insieme dopo la partita. Questo è ciò che piace a me e al mio staff. Siamo contenti di aver trovato sul nostro percorso, chi condivide i nostri stessi valori. Per quanto riguarda la mia squadra, ho visto una buona prestazione individuale di tutti, ma dobbiamo migliorare leggermente sul lavoro. Di squadra. Ora testa a martedì, dove incontreremo in trasferta il Flora92".

Alle parole del mister, si aggiungono quelle del n°3 Daniele Bonaventura: "È stata una bella partita, molto combattuta. Il Laundromat ci ha messo molto in difficoltà nel primo tempo, mentre nel secondo siamo scesi in campo con un altro spirito, riuscendo così ad avere la meglio. Una vittoria importante che da morale, perché venuta contro una delle squadre più forti del nostro girone".


Ufficio Stampa Città di Anzio



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->