skin adv

Lazio, assalto al podio. Beita: «TikiTaka? Daremo il 100%»

 17/03/2022 Letto 288 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Alessandro Cappellacci
Società:    LAZIO





Il convincente successo per 6-1 sulla Kick Off è valso alla Lazio l’ottavo risultato utile consecutivo. Una striscia, quella inanellata dalla compagine guidata da Daniele Chilelli, che l’ha innalzata sino al quarto posto della Serie A - a braccetto col Bitonto (36 punti) - e a sole due lunghezze dal TikiTaka Planet, prossimo avversario delle stesse capitoline.

TIKITAKA - “Come abbiamo fatto finora - premette Beita Fernandez -, entreremo in campo e daremo il 100% per prenderci quest’importante vittoria per la classifica”. Sabato 19 marzo alle ore 11.30, in diretta su Sky Sport, le biancocelesti sfideranno le abruzzesi di Edgar Schurtz sul parquet tinto di blu dell’Emilia Romagna Arena, il tutto nel pieno del loro magic moment. “Stiamo vedendo un’altra Lazio - afferma la classe ’84 - ed era da tempo che non si vedeva. Una squadra che sta crescendo e che, ancora, deve farlo sotto ogni punto di vista”.

PUROBIO CUP - La laterale spagnola, poi, si sofferma sulla Final Eight di Coppa Italia, che avrà luogo al PalaDolmen tra il 7 e il 10 aprile. “La voglia è sempre tanta - spiega la numero 7 -, perché si tratta di una competizione a cui teniamo tanto. Ci sono state due finali che non ci dimentichiamo e che ci hanno lasciato l’amaro in bocca (contro la Kick Off nel 2019 e il Falconara nel 2021, ndr), le quali, però, ci hanno fatto ritornare con più forza”. Per Barca&socie, il primo step verso la coccarda tricolore sarà il Granzette. “Non sarà facile, ma nemmeno impossibile. Lotteremo fino alla fine, come abbiamo fatto finora, per portarla a casa”. Garantisce Beita.


Alessandro Cappellacci



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->