skin adv

Futsal Pescara, l'era Despa può iniziare: i convocati per il raduno. E i test match

 21/08/2022 Letto 275 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL PESCARA





Si alza il sipario sulla stagione 2022/2023 del Futsal Pescara: sono arrivati già in città tutti i protagonisti della società biancazzurra, vecchi e nuovi, compreso il coach Frane Despotovic, che guiderà assieme a Paolo Aiello e Luca Di Eugenio il roster nella prossima serie A. Domani sera, domenica 21 agosto, tutti insieme a cena al “Pescheto” di Città Sant’Angelo della famiglia Colatriano, da sempre quartier generale della squadra, e da lunedì si comincia a lavorare. Al mattino le visite mediche al Medical Center, nel pomeriggio il primo allenamento al Palarigopiano. Sono quindici i convocati della prima squadra che lavoreranno al ritmo di due sedute giornaliere per arrivare ai primi test precampionato, già organizzati dalla società, in vista del debutto del 24 settembre in casa contro i campioni d’Italia del Pesaro. I biancazzurri hanno anche scelto i numeri di maglia che li contraddistingueranno nella prossima stagione sulle nuove divise firmate dallo sponsor tecnico Bedavis. Al monumentale numero uno di Mammarella, si aggiunge anche il ritorno del 17 di Montefalcone, mentre il talentuoso Coco Wellington conferma la pregiata numero 10 e Murilo la sua ormai storica numero 8. Il giovane Onnembo lascia la 99 per prendere la 11, mentre Andre Ferreira avrà ancora la 16. Da scoprire la numerazione dei tanti nuovi arrivati.

𝗖𝗼𝗻𝘃𝗼𝗰𝗮𝘁𝗶 𝗲 𝗻𝘂𝗺𝗲𝗿𝗶 𝗱𝗶 𝗺𝗮𝗴𝗹𝗶𝗮: 1 Mammarella, 4 Rossetti, 6 Montes Herrero, 7 Micheletto, 8 Murilo, 9 Bukovec, 10 Coco Wellington, 11 Onnembo, 12 Giuliani, 16 Andre, 17 Montefalcone, 18 Caruso, 22 Fatiguso, 23 Petrov, 30 Patricelli

𝗔𝗺𝗶𝗰𝗵𝗲𝘃𝗼𝗹𝗶: 3 settembre: “Memorial Rogerio”, triangolare a Montesilvano (Palasenna) con Real Dem (B), Sulmona Futsal (B) e Futsal Pescara 1997; 10 settembre: “Memorial Bellini”, triangolare ad Ascoli Piceno con Damiani & Gatti Ascoli (A2), Active Network Viterbo (A2) e Futsal Pescara 1997, 17 settembre in via di definizione.

Ufficio stampa



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->