skin adv

Lecco, ottimo weekend per le giovanili: vittorie esterne per U19 e U17

 23/10/2022 Letto 502 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    LECCO





Doppia trasferta e doppia vittoria nel fine settimana per il nostro settore giovanile. Under 19 e Under 17 centrano entrambe i 3 punti segnando valanghe di gol, rispettivamente contro Mgm 2000 e Argonese San Paolo d'Argon.

Partiamo dalla compagine Under 19, impegnata questa mattina a Morbegno contro i pari età neroverdi e vittoriosa per 8-1. Il primo tempo va in archivio sul 3-0 per i blucelesti. A segno capitan Parrilla, ben appostato sul secondo palo, Joao, con uno splendido tiro da fuori, e Balocchi, dopo una conclusione di Rubinacci ribattuta. La musica non cambia nella ripresa. Parilla si conferma implacabile in contropiede e con altre tre marcature porta a 4 il proprio score personale di giornata. Con lui in gol anche Balocchi, con un'autorete a completare l'opera. Lecco in testa alla classifica a punteggio pieno dopo 2 giornate di campionato.

Nel tardo pomeriggio di ieri l'Under 17 ha iniziato il suo cammino nel campionato regionale imponendosi 12-3 sul campo dell'Argonese San Paolo d'Argon. Gara indirizzata fin da subito sui binari favorevoli ai nostri ragazzi e primo tempo chiuso sul 7-0. Ricco il tabellino marcatori, con capitan Mareska e Pino autori entrambi di una tripletta. Doppietta per Rubinacci e Silva, un gol a testa per Colombo e Bernardo. Per onor di cronaca, i padroni di casa sono stati costretti a giocare metà gara in 4 a causa di un infortunio a cui non hanno potuto sopperire avendo solo 5 elementi in distinta.


Ufficio Stampa Lecco Calcio a 5



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->