skin adv

Lecco, weekend perfetto per le giovanili: vittorie per U19 e U17

 30/10/2022 Letto 368 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    LECCO





Nuovo fine settimana di soddisfazioni per il nostro settore giovanile, vittorioso sia con l'Under 19 che con l'Under 17.

Iniziamo dai più grandi dell'Under 19, impegnati stamattina al Palataurus nel derby contro i Saints Pagnano nella 3^ giornata del girone C del Campionato Nazionale. Vittoria di misura sull'1-0 per i blucelesti, a segno al 15' della ripresa con capitan Parrilla, bravo a deviare in rete di tacco una conclusione di Rubinacci. Il primo tempo è equilibrato, ma il Lecco colpisce ben 4 pali, mentre i meratesi impegnano in un paio di circostanze il portiere lecchese Franceschini. La ripresa è a senso unico, il Lecco assedia la metà campo avversaria e, dopo l'ennesimo palo, trova il gol vittoria.

2^ giornata del Campionato Regionale per l'Under 17 e seconda goleada per capitan Mareska e compagni. Dopo l'Argonese, è toccato alla Cometa arrendersi sul punteggio di 9-1, nonostante le assenze di Pino e De Fontes, quest'ultimo prossimo al rientro. Gara equilibrata nel 10', con il Lecco comunque a segno con Rubinacci e il già citato Mareska. Sul 2-0 i blucelesti colpiscono due traverse e un palo, trovando il meritato 3-0 che manda le squadre al riposo. Da segnalare anche un paio di ottimi interventi di Marchese tra i pali. Nella ripresa arriva il 3-1 comasco, poi finisce in goleada. Nel tabellino marcatori troviamo le triplette di Rubinacci e Mareska, la doppietta di Piccolo e il gol di Bernardo.


Ufficio Stampa Lecco Calcio a 5



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->