skin adv

Lazio, Marques mette in guardia dal Pelletterie: «Dovremo essere molto intelligenti»Âť

 19/01/2023 Letto 184 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Alessandro Cappellacci
Società:    SS LAZIO





Le biancocelesti saranno di scena nell’anticipo della quindicesima giornata. Alle ore 18 di sabato 21 gennaio, al PalaPertini di Fiano Romano, la Lazio duellerà con il Pelletterie, in un incontro che metterà in palio importanti punti per la zona playoff.

PELLETTERIE - Le rosanero di Pamela Presto, ottave in classifica a quota 19 punti (a pari merito con la Vip settima), hanno un solo punto di ritardo rispetto alle aquilotte, seste nella graduatoria della regular season. “Mi aspetto una partita molto difficile”, la premessa di Jéssica Marques in merito all’imminente sfida con la compagine toscana, reduce dalla vittoria per 4-3 sulla Kick Off e, attualmente, tra le candidate al postseason: “Non sarà per niente facile - ribadisce la classe ’91 - perché loro sono una squadra che sta crescendo molto. Dovremo essere molto intelligenti per conquistare i tre punti”.

STATTE - Quattro giorni più tardi, la Lazio sarà ancora impegnata nella sua Fiano, dove, mercoledì 25, riceverà la visita dell’Italcave Real Satte, in un match che assegnerà uno dei quattro pass validi per la Final Four della PuroBIO Cup. La nativa di San Paolo, nonostante il valore della posta in gioco nell’infrasettimanale, è tuttavia focalizzata esclusivamente sul Pelletterie: “Onestamente - afferma il pivot - non sto pensando alla Coppa in questo momento. È chiaro che sia estremamente importante, ma sabato abbiamo una partita molto complicata. Dobbiamo concentrarci prima su questa gara e vincere a casa nostra”.

MARQUES - Daniele Chilelli, in vista dei prossimi impegni, potrà fare affidamento, tra le altre, proprio sull’ex Athena Sassari, che ha saputo ritagliarsi il suo spazio nelle rotazioni in campo durante l’arco della prima parte di stagione. “Gli allenamenti di questi mesi sono stati molto intensi e forti, a un livello tecnico e tattico parecchio alto. Spero di arrivare il più lontano possibile, perché la Lazio ha sempre lottato e sempre lotterà per ogni competizione fino alla fine”, conclude Marques.


Alessandro Cappellacci



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->