skin adv

Futsal Barletta, domato l'Andria nella finale playoff. Ora il Torremaggiore nella fase nazionale

 07/05/2023 Letto 769 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL BARLETTA





Il Futsal Barletta è con un piede in Serie B: espugnata Andria nella finale regionale playoff. Dopo una partita molto tesa e combattuta, il Futsal Barletta batte per la quarta volta in stagione la Florigel Futsal Andria, imponendosi per 2-1 nell'attesa finale regionale dei playoff valida per l'accesso in Serie B.

Il primo tempo è molto equilibrato e si chiude a reti inviolate, ma nella seconda frazione di gioco Capacchione e Martinez piazzano in pochi minuti l'uno-due decisivo, rendendo inutile la rete andriese firmata allo scadere da Tricarico con il quinto uomo di movimento.

La vittoria dei playoff regionali, sommata a quella della Coppa Italia Puglia, permette al sodalizio barlettano di essere fiducioso sull'ammissione in Serie B in caso di inoltro della domanda di ripescaggio, anche se l'obiettivo principale dei biancorossi è quello di conquistare il diritto al salto di categoria onorando al meglio la fase nazionale.

Si parte subito sabato prossimo con la sfida in programma sul campo del Torremaggiore, valida per la prima giornata del Triangolare del Girone F che vede la partecipazione anche del Teramo.


Ufficio Stampa Futsal Barletta



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->