skin adv

Futsal Barletta, scontro diretto al vertice con la capolista Latiano

 18/03/2023 Letto 313 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL BARLETTA





Sale l'attesa in casa Barletta per l'attesa sfida al capolista Football Latiano, in programma questo pomeriggio sul parquet del Palazzetto di Tuturano.

A quattro giornate dal termine della regular-season, è inevitabile che la gara tra i roster che occupano le prime due posizioni della graduatoria rappresenta uno snodo cruciale della stagione.

I brindisini, infatti, giungono a questo appuntamento con tre lunghezze di vantaggio sugli avversari e possono far valere il fattore campo per piazzare l'allungo decisivo per la vittoria del campionato.

Ma di fronte troveranno un Futsal Barletta che, nonostante la naturale stanchezza per la lunga trasferta sostenuta in settimana a Marsala per i quarti di finale della Coppa Italia Nazionale, proverà a conquistare una vittoria che lo riporterebbe in vetta alla classifica.

Per l'occasione mister Leo Ferrazzano recupera in extremis Luciano Capacchione, leader dello spogliatoio biancorosso che ancora una volta cercherà di trascinare i suoi compagni in questo atteso match.

Football Latiano-Futsal Barletta sarà diretto da Nicola Ostuni e Saverio Bottalico, entrambi della sezione di Bari, con fischio d'inizio fissato alle ore 16:00.


Ufficio Stampa Asd Futsal Barletta 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->