skin adv

#futsalmercato, il Real Fabrica si prepara per la Serie A2: Rodrigo Emer alla corte di De Lucia

 13/07/2023 Letto 277 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    REAL FABRICA





Grande annuncio di Futsalmercato! 🇧🇷🌟
È con entusiasmo 🤩😍 che oggi vi presentiamo un nuovo giocatore del Real Fabrica, il talentuoso calciatore brasiliano, che arriva per portare la sua esperienza e competenza nella nostra società. Il suo nome è Rodrigo Emer, e siamo certi che lascerà il segno anche nel nostro club!💪
Con un impressionante curriculum📄 alle spalle Emer ha dimostrato di essere un campione in ogni squadra in cui ha giocato.
Iniziamo con la sua vittoria in Serie B con il Regalbuto.
Ha avuto l'onore di giocare in Serie A con il Napoli, dove ha dimostrato la sua abilità tecnica facendo una delle sue migliori stagioni.
Successivamente, ha vestito la maglia della Lazio in Serie A, raggiungendo risultati eccezionali.
Ha giocato con la Futsal Isola, vincendo la Serie A2 e la Coppa Italia di categoria. Questo a dimostrazione della sua versatilità e la sua capacità di adattarsi a diverse realtà calcettistiche, ottenendo sempre risultati eccellenti.
Infine, ma non per importanza, ha indossato la maglia della Mirafin, vincendo la Serie B e nell'ultima stagione ha giocato in serie A2 con l'Eur Massimo.
Oggi, con grande orgoglio 🤩, accogliamo il nostro nuovo campione nel Real Fabrica🤍💙. Il suo arrivo porterà talento alla squadra  e metterà a disposizione del nostro allenatore  tutta la sua esperienza per trasmetterla ai giovani compagni di squadra.
Non vediamo l'ora di vederlo in azione, con la nostra maglia👕, siamo sicuri che il Real Fabrica raggiungerà nuove vette e continuerà a stupire i nostri tifosi.
💙 Benvenuto, Rodrigo! 💙
Siamo felici di averti con noi e siamo pronti a vivere una stagione ricca di emozioni e successi insieme a te! 💪🔥⚽️



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->