skin adv

#futsalmercato, il Fabrica si assicura Leclercq. E chiude la campagna acquisti

 31/07/2023 Letto 304 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    REAL FABRICA





Il Real Fabrica di Roma comunica di aver trovato l’accordo con Lucas Leclercq - classe ‘99 di nazionalità francese - per la stagione 2023-24.

Lucas viene da una grande stagione al Bitonto, dove ha conquistato la promozione in Serie A2 nella finale playoff. Nella sua giovane carriera vanta molte esperienze in Italia e all’estero, come Mouscron (D1 belga), Bastia Agglo (D1 francese), Olimpus Roma (Serie A2), Bernalda Futsal (Serie A2), Monastir Kosmoto (Serie A2), Kingershim (D1 francese), Domus Chia (Serie B), Bitonto Futsal (Serie B), oltre alle nazionali francesi U19, U20 e U21. Siamo sicuri che sarà un giocatore importante per il Real.

Dopo questa trattativa, il direttore Luca Lucchetti dichiara: “Abbiamo costruito una squadra con età media molto bassa per avere un ricambio generazionale e cercare di costruire il Real del futuro da basi solide, anche perché dal nostro settore giovanile stanno uscendo tanti piccoli campioncini che vogliamo portare in prima squadra. Posso dire con fermezza che il mercato del Real si chiude qua con 8 entrare (Bardoscia, Abati, Emer, D’Agostino, Russo, Martinozzi, Leclercq e Bielousov). Ora, come sempre, parlerà il campo. Faccio un grande in bocca al lupo allo staff tecnico guidato dal mister Paolo De Lucia”.

Il presidente Roberto Rossi: “Con Leclercq abbiamo chiuso un mercato importante. Devo fare i complimenti al lavoro da diesse di Luca Lucchetti, che ha rispettato in pieno le linee guida che avevamo concordato con lo staff tecnico. Una squadra giovane, che gettasse le basi per il futuro e che seguisse le normative della riforma dello sport e del calcio a 5. Un mercato difficile per tanti motivi, ma portato a termine con grande attenzione e rispetto del budget messo a disposizione. Non vediamo l’ora di intraprendere questo nuovo progetto con mister De Lucia e costruire un Real Fabrica super competitivo, che faccia divertire e innamorare i nostri tifosi sempre di più di questo sport e del Real Fabrica”.


Ufficio Stampa Real Fabrica



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->