skin adv

#futsalmercato, un bomber per il Villorba: ufficiale l'ingaggio, è un ritorno

 27/07/2023 Letto 198 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL VILLORBA





La società Futsal Villorba comunica ufficialmente che BESNIK REXHEPAJ (pivot classe 1992) farà parte della rosa della “prima squadra” che affronterà il prossimo campionato nazionale di Serie A2 stagione 2023/2024. 
Un ritorno al Palateatro quindi quello di Besnik dopo 4 campionati di “licenza” in altre 4 società del territorio (Altamarca, Atletico Nervesa, Maccan Prata e Bissuola).
Il suo curriculum in gialloblù parla di 11 stagioni dal 2008/09 (quando esordì negli allora Allievi) al 2018/19 nel primo anno del ritorno in Serie A2.
312 gol in campionato, 232 nelle giovanili, 80 in “prima squadra” e una fascia di capitano indossata per molti anni.
Numeri che però riguardano il passato, ora si apre una nuova pagina di futsal agli ordini di mister Giuliano Da Silva che necessitava di un innesto nel ruolo specifico del pivot puro com’è appunto Rexhepaj.
Bentornato a Villorba Besnik !!!
“Sono molto felice di essere tornato a Villorba. Ritorno con molto entusiasmo e con la mia solita voglia di combattere partita dopo partita! Ho scelto Villorba in primis perché penso che il gruppo squadra insieme a Mister Giuliano sia molto forte e che possa puntare a fare un buon campionato, e poi per la serietà e la correttezza societaria, merce rara, rarissima, in questo sport purtroppo. Infine mando un caloroso saluto a tutti i tifosi 💛💙, ci vediamo presto al Palateatro!” queste le prime parole del n. 7 di ritorno in gialloblù.

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->