skin adv

Conversano (quasi) a pieno regime: vicini gli esordi dell'U15 e l'U17

 25/10/2023 Letto 224 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    AZZURRI CONVERSANO





È partito ufficialmente il countdown per l’inizio della nuova stagione sportiva delle compagini Under 15 e Under 17 degli Azzurri Conversano. Nei giorni scorsi, infatti, i vertici del Comitato Regionale della LND hanno divulgato i calendari dei due tornei con inizio del campionato per entrambe le categorie fissato per domenica 29 ottobre.

All’esordio, dunque, mancano solo una manciata di giorni e le due formazioni, entrambe allenate dal tecnico di origini putignanesi Gianpiero Giliberti, sono ormai pronte per confrontarsi con i parietà in giro per la Puglia. La selezione Under 15 è stata inserita nel girone B con ASD Sportivamente Amici, Asso Don Bosco, Atletico Noci, Fortitudo Castellaneta, Itria Football Club A, Itria Football Club B, Sammichele, Sport Five Putignano e Thuriae con il debutto stagionale che, come già anticipato, è fissato per domenica prossima quando gli “azzurrini” saranno di scena a Santeramo in Colle contro l’Asso Don Bosco. Girone B anche per il gruppo dell’Under 17 che se la vedrà con i coetanei di ASD Sportivamente Amici, Audace Monopoli, Fortitudo Castellaneta, Itria Football Club, New Taranto, Polisportiva Noci, Sammichele, Sportlandia, Volare Polignano e Sport Five.

E proprio il team di Putignano terrà a battesimo i giovani calcettisti conversanesi nel match inaugurale del torneo che si terrà domenica alle ore 9.30 presso il PalaSanGiacomo. Intanto il classe 2009 Francesco Marzionne è stato convocato dal Coordinatore Federale Regionale del settore Giovanile e Scolastico, prof. Antonio Quarto, per il primo raduno del Centro di Sviluppo Territoriale, tenutosi lunedì 23 ottobre presso il palazzetto di Turi. La seduta di allenamento ha seguito un format nazionale ed è stata condotta dallo staff tecnico guidato dal responsabile tecnico Federico Giancarlo Belviso.

Ufficio Stampa Azzurri Conversano



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->