skin adv

Il Don Bosco torna a casa, Parisi: “Sarà bellissimo giocare di nuovo sul nostro campo”

 02/11/2023 Letto 383 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Redazione
Società:    DON BOSCO CINECITTA





Al termine delle prime due giornate di campionato, il Don Bosco è in vetta a punteggio pieno, grazie alle vittorie contro il Palestrina e il Ciampino. Venerdì 3 novembre il ritorno a “casa”, con la formazione di Fiorentini che scenderà in campo nella splendida cornice del Rino Merolle, ritrovando il proprio impianto di gioco dopo la lunga squalifica.

L’ ATTESA - Una partita che giocatori e tifosi aspettavano da tanto: quello contro il Free Football sarà un match emozionante, con cori e bandiere al vento. “Giocare sul nostro campo sarà bellissimo. Abbiamo avuto due partite “esterne” in questo inizio di campionato e adesso finalmente potremo esprimerci davanti al nostro pubblico”, la gioia di Filippo Parisi, ribattezzato il Principe: “Tutto è nato questa estate, quando sono andato in vacanza in Egitto. Adesso ho un nuovo soprannome”, continua sorridendo.

LA PARTITA - Il prossimo incontro sarà importante anche per continuare la striscia di risultati positivi: “Abbiamo preparato la gara nel migliore dei modi, con i giusti accorgimenti tattici e allenandoci con intensità. Vogliamo vincere ogni gara per arrivare più in alto possibile in questa stagione”. Idee chiare per il Principe d’Egitto: “Abbiamo una rosa completa, con ottime individualità e guidata da un mister competente. Non siamo un semplice gruppo ma una famiglia, e questo farà la differenza”.


Irene Annarelli



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->