skin adv

Accademia Sport, Albano steso 8-3. Capuzzo: "Una gara senza storia"

 05/12/2023 Letto 198 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ACCADEMIA SPORT





Bella prestazione, nel segno della continuità, per L’Accademia Sport Under 17 Élite del tecnico Adriano Capuzzo. Questa volta a soccombere, tra le mura amiche, è stata la volta dell’Albano.

LA PARTITA - Un divario apparso netto tra le due compagini. Un primo tempo che ha visto l’Accademia chiudere il parziale col punteggio di 5 a 1, con in rete Levistici, Casini, Cardascia e Chialastri (autore di una doppietta). Seconda frazione con il tecnico orange che ha concesso spazio a tutti i componenti della panchina. La gara si è chiusa col punteggio di 8 a 3. Per i padroni di casa, nella ripresa, sono arrivate le marcature di Prezioso, e di Davide Cristini (doppietta anche per lui).

CAPUZZO - “Una gara senza storia - dice Capuzzo - tranne la disattenzione iniziale, che ha regalato il vantaggio ospite. Sono particolarmente felice di aver utilizzato tutti i componenti della rosa. Inoltre, spero che questa gara faccia da buon viatico per le prossime sfide difficili che ci attendono. Dopo le prossime partite avremo sicuramente delle risposte, tra cui quella del nostro valore in questo girone”.


Ufficio Stampa Accademia Sport



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->