skin adv

Cures, Sprega non si sbilancia ancora: “Aspettiamo il giro di boa, poi fisseremo gli obiettivi”

 15/12/2023 Letto 380 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Redazione
Società:    US CURES





Riscatto immediato per il Cures, che, dopo la sconfitta sul campo del Cisterna, è tornato subito alla vittoria battendo per 5-1 la Jasnagora. Un successo importante anche per la classifica, che ora recita quarto posto solitario, a -2 dalla Technology Velletri, terza e prossimo avversario dei bianconeri.

SITUAZIONE - Giuseppe Sprega analizza il momento partendo dalla vittoria di sabato scorso: “Abbiamo affrontato un’ottima squadra, molto simile a noi anche dal punto di vista delle statistiche. Siamo stati bravi a tenere un ritmo altissimo fin dall’inizio, con una pressione molto alta, e a capitalizzare le occasioni create. Nel secondo tempo, dopo aver trovato il gol, abbiamo difeso molto bene per 15 minuti il portiere di movimento, concedendo solamente una rete”. Prima della sosta per le festività natalizie, ci sarà il big match contro la Technology Velletri, attuale terza forza del girone: “Mi aspetto una sfida molto combattuta. Affrontare il miglior attacco del campionato per noi rappresenta una grande opportunità per misurare il nostro livello e crescere come squadra - il pensiero di Sprega -. Ogni partita è un’occasione per migliorare e siamo determinati a portare a casa i tre punti”.

OTTIMO CAMMINO - Alla sua prima esperienza in un campionato nazionale, il Cures sta disputando un’ottima annata: “Per giudicare al meglio la prima parte di stagione è giusto aspettare le prossime due partite e, una volta arrivati al giro di boa, tireremo le somme - afferma Sprega -. Al momento il nostro obiettivo è fare bene e portare a casa il massimo contro Velletri e Domus Chia, poi fisseremo il nostro ambizioso obiettivo da raggiungere al termine della stagione. Questo è il quarto anno che faccio parte della famiglia Cures e il terzo con mister Romagnoli e la maggior parte dei miei compagni. Il Cures - conclude Sprega - per me è come una famiglia nella quale, grazie all’impegno costante della società, volto al miglioramento di ogni minimo particolare, e al gruppo di giocatori creato negli anni con il giusto bilanciamento, si sono raggiunti grandi obiettivi come la coppa dello scorso anno e la promozione al campionato nazionale”.


Paolo Trotta 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->