skin adv

Accademia Sport, ottimismo Viglianti: "Sono fiducioso per la seconda parte di stagione"

 20/12/2023 Letto 224 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ACCADEMIA SPORT





Termina 4 a 4, l’incontro serale andato in scena al PalaCarucci tra i padroni di casa del Real Terracina e i ragazzi di mister Criscuoli.

LA GARA - Pronti via e sono gli ospiti a passare in vantaggio con Cacciotti, ma neanche il tempo di esultare che i tigrotti colgono il pareggio con Pecchia. Poi, è sempre il numero 10 di casa, a portare avanti i suoi. La gara è vibrante e combattuta, ma corretta. De Lucia e il capitano Andrea Viglianti ribaltano il punteggio, portando in vantaggio gli ospiti. Pannozzo, però, riequilibra il match con un missile sotto il sette che manda le squadre al riposo sul punteggio di 3 a 3. Ripresa sulla falsariga della prima frazione, con gli orange, bravi difensivamente a reggere gli attacchi dei ragazzi di Zannella e a riproporsi in fase offensiva. Zandonà regala il vantaggio ai padroni di casa, ma Viglianti sigla la rete del definitivo 4-4.

VIGLIANTI - “Siamo soddisfatti del risultato ottenuto - dice Viglianti -. Era un campo ostico, contro una delle migliori squadre del girone. È stata una gara vibrante, intensa e combattuta, ma molto corretta. Finisce con oggi il nostro girone di andata, e da neopromossa possiamo ritenerci più che soddisfatti di quanto fatto sinora. Il salto di categoria, i tanti elementi nuovi che hanno avuto bisogno del tempo necessario per conoscersi e amalgamarsi. Anche i tre innesti arrivati in settimana, Ponsillo, Rango e Di Giulio, mi sembrano di ottima qualità. Sono fiducioso per la seconda parte della stagione, perché vedo che il lavoro che facciamo durante la settimana riusciamo poi a portarlo in partita, raggiungendo i risultati che vogliamo”.


Ufficio Stampa Accademia Sport



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->