skin adv

Cioli, in Coppa Divisione spazio ai talenti Trementini e Bernoni: “Possiamo andare lontano”

 23/12/2023 Letto 219 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Alessandro Pau
Società:    CIOLI ARICCIA





Vincendo per 3-1 contro il Ciampino nell’andata degli ottavi di finale, la Cioli Ariccia si è messa in una buona condizione per provare ad arrivare ai quarti di Coppa Divisione. Da quest’anno la competizione è aperta ai soli ragazzi Under 23, per cui i castellani, che possono contare su uno dei settori giovanili più importanti d’Italia - come dimostra lo Scudetto U19 vinto due anni fa - hanno sicuramente un gran numero di elementi convocabili di altissima affidabilità. Il coraggio di mister Rosinha, poi, fa in modo che anche i ragazzi dell’attuale U19 possano trovare spazio, come è stato il caso di Fausto Trementini e Lorenzo Bernoni, schierati nel derby castellano col Ciampino.

FAUSTO TREMENTINI - “Sicuramente è stato un grande onore aver giocato in Coppa Divisione contro il Ciampino, che è davvero un’ottima squadra e a cui faccio i complimenti. Penso inoltre che abbiamo tutti i mezzi e le capacità a disposizione per fare molto bene in questa competizione e arrivare molto in alto. Adesso spetta solo a noi dimostrarlo in campo e impegnarci molto in settimana come chiede il mister”.

LORENZO BERNONI - “Sicuramente speravo di essere preso in considerazione per una convocazione, anche perché mi alleno sempre seriamente. Sono soddisfatto, ma non ancora del tutto contento visto che è stata solo la prima partita in U23. Contro il Ciampino non è stata una gara semplice, perché comunque loro giocano anche in Serie A e hanno elementi molto validi, ma sicuramente anche noi potevamo fare di più. La nostra squadra può certamente puntare alla finale”.


Alessandro Pau



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->