skin adv

CX Roma, magia di Natale: “Immordino ha ridato entusiasmo, continuiamo la nostra scalata"

 11/01/2024 Letto 841 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Redazione
Società:    CX ROMA





Terminata la sosta natalizia, i giocatori del CX Roma sono pronti a rimettere piede sul terreno di gioco. Lo stop è stata l'occasione, per i ragazzi di mister Immordino, di ricaricare le batterie dopo un inizio di stagione altalenante. I rosanero, se vorranno continuare la risalita in classifica, dovranno mantenere il ritmo sostenuto nelle ultime tre gare del 2023, in cui sono stati ottenuti sette punti. Al momento la classifica vede il CX al settimo posto, ma a sole tre lunghezze dalla seconda posizione.

CAMBIO DI MARCIA - “Le sensazioni, dopo il finale di 2023, sono davvero molto positive. Con l'arrivo di Immordino c'è stato un cambio di marcia - racconta il difensore Alessandro Natale -. Personalmente, avevo perso gli stimoli per continuare, ma il cambio di guida tecnica mi ha convinto a sposare appieno la causa dei rosanero”. Uno degli aspetti che sta facendo sorridere la realtà di Tor Vergata sembra essere uno spogliatoio più amalgamato rispetto a inizio stagione: “Nelle ultime partite non ho giocato per via di un infortunio, ma in questo momento siamo estremamente uniti, non ci sono protagonisti principali, seguiamo tutti il mister”.

COLLEFERRO - Iniziare al meglio questo 2024 è l'obiettivo principale di Natale e compagni: “Veniamo da un periodo positivo, adesso è il momento di dimostrare costanza e continuare a risalire la classifica”. La prossima partita, da giocare in casa contro il Colleferro, sarà molto delicata. I bianconeri si trovano un punto sopra il CX e una vittoria della truppa Immordino significherebbe mettere ancora una freccia per il sorpasso: “Sarà una partita tosta, contro un team molto complicato da affrontare. Sono certo, però, che rimaniamo una delle principali contendenti per il titolo. Sicuramente dovrà essere il campo a parlare, ma ho piena fiducia nei miei compagni”.


Francesco Di Luna



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->