skin adv

Cioli Ariccia, U19 sorpresa dall’Hornets. Quattrocchi non fa drammi: “Obiettivi alla portata”

 15/01/2024 Letto 275 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Alessandro Pau
Società:    CIOLI ARICCIA





L’Under 19 della Cioli Ariccia non è riuscita a evitare la sconfitta nella sfida interna con lo Sporting Hornets, valida per l’undicesima giornata del Girone M del campionato nazionale. Il risultato finale, infatti, ha visto i gialloneri imporsi per 2-1 al PalaKilgour di Ariccia al termine di una contesa aperta e combattuta. I castellani, ora, vedono l’ultimo slot della zona playoff - occupato proprio dai calabroni - lontano cinque punti. Un distacco sicuramente importante, ma sulla carta recuperabile. A parlare del momento in casa Cioli è il classe 2005 Alessio Quattrocchi, arrivato alla corte di Rosinha a inizio stagione dopo un lungo trascorso al Velletri.

QUATTROCCHI - “Contro lo Sporting Hornets ci giocavamo un posto importante per la classifica. La squadra non ha affrontato al meglio la gara: purtroppo non abbiamo sfruttato le occasioni per chiudere la partita. Questa settimana lavoreremo duramente per tornare a fare i tre punti il prima possibile”.

“I playoff? Cercheremo di dare il massimo perché davanti a noi abbiamo un obiettivo e faremo di tutto per raggiungerlo. Sicuramente l’obiettivo di quest’anno è questo: credo nella mia squadra e so che dando il massimo possiamo farcela, anche perché la classifica vede tutte le squadre nel giro di pochi punti di distanza. Per ora questo è il focus dei miei obiettivi, mi piace pensarli a mano a mano”.

“Questa per me è una stagione diversa dalle altre. Dopo anni nella stessa squadra, che ringrazio ai fini della mia crescita, ho deciso di cambiare per affrontare nuove sfide. Sono contento di aver trovato un bel gruppo di compagni, che mi hanno da subito fatto sentire parte di loro, e un team di professionisti a seguirci. La Cioli è una società importante e sono contento di poterne far parte”.


Alessandro Pau



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->