skin adv

CX Roma verso Cisterna, Paoletti avvisa la capolista: “Daremo filo da torcereâ€

 18/01/2024 Letto 615 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Redazione
Società:    CX ROMA





È un CX che, nonostante il quarto pareggio stagionale, maturato contro la Legio Colleferro durante il decimo turno di campionato, sta dimostrando una certa continuità. Otto i punti conquistati nelle ultime quattro gare, cioè da quando mister Immordino siede sulla panchina rosanero. Adesso, in vista del match tra le mura della capolista Cisterna, toccherà confermare ulteriormente il buono stato di salute.

OTTIMISMO - Uno degli innesti dell'ultima sessione di mercato del CX, Mirko Paoletti, si dice comunque amareggiato per l'ultimo risultato: “Siamo dispiaciuti per il pareggio, perché meritavamo sicuramente di più. Soprattutto nel secondo tempo, in cui il nostro impegno è stato massimale. Il campo, purtroppo, non ci ha ripagati dello sforzo”. In ogni caso il laterale di Immordino resta fiducioso per il futuro: “Le nostre intenzioni non cambiano. Siamo ottimisti sui prossimi incontri, siamo certi di poter far bene e scalare altre posizioni in classifica”.

PRONTI PER LA BATTAGLIA - Il rinforzo, fortemente voluto dal presidente Geremia, ha accettato con entusiasmo il progetto del CX Roma. A poco tempo dal suo arrivo, tra l'altro, potrà prendere parte all'attesissima sfida contro la capolista: “La gara contro il Cisterna sarà fondamentale. Sulla carta loro sono i favoriti, ma noi faremo di tutto per poter ottenere un risultato positivo. La stiamo preparando nel migliore dei modi e, se continueremo a giocare come nelle ultime partite, daremo filo da torcere”. Se dovesse arrivare una vittoria in casa dei biancoblu, unici imbattuti del girone, potrebbe diventare più concreta, per il team di Tor Vergata, la possibilità di ambire al secondo posto, che al momento dista cinque lunghezze.


Francesco Di Luna

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->