skin adv

La Pisana, ultima di andata per l'U21. Picardi: “Stiamo mantenendo le promesse di inizio anno”

 19/01/2024 Letto 293 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Redazione
Società:    LA PISANA





La formazione Under 21 de La Pisana, archiviato il pareggio sul campo del Bracelli, si sta preparando per l’ultima gara del girone di andata, in programma domenica contro il Futsal Tevere. La squadra allenata da Valerio Corsaletti, campione regionale in carica, è saldamente al primo posto della classifica con un vantaggio di sette lunghezze sulla seconda posizione occupata dagli Ulivi Village.

CONSAPEVOLEZZA - Il capitano dei biancorossi, Mariano Picardi, analizza la situazione partendo dall’ultimo match disputato, quello in casa del Bracelli, terminato 2-2: “È stata una partita tosta, su un campo difficile, e purtroppo non siamo riusciti a esprimere al meglio le nostre qualità. Forse ci è mancata un po’ di cattiveria, quella che ci ha contraddistinto nella maggior parte delle gare disputate finora”. Domenica si chiuderà il girone di andata con la sfida contro un’altra formazione interessante come il Futsal Tevere: “Mi aspetto una partita difficile tatticamente, contro una delle candidate per prenotare un posto nei playoff - avverte Picardi -. Ci metteranno sicuramente tanta voglia, grinta e quel qualcosa in più come chiunque, da qui in avanti, giocherà contro di noi, che siamo primi in classifica e ancora imbattuti. Noi ci stiamo allenando bene e siamo un gruppo unito: se giochiamo da vera squadra, sarà difficile batterci”.

MENTALITÀ - Protagonista della cavalcata trionfale dello scorso anno, Picardi conclude tracciando la via da seguire: “Da qui alla fine saranno tutte partite importanti, quasi come finali. Abbiamo un obiettivo e stiamo mantenendo le promesse che ci siamo fatti a inizio anno. Cercheremo di continuare su questo trend e di andare il più lontano possibile: non ci accontentiamo dei playoff, ce la metteremo tutta per fare più punti possibili”, conclude Picardi.


Paolo Trotta 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->