skin adv

CX, morale alto. Il neo arrivato Vassetti: "Dopo le ultime due gare, il gruppo è ancora più compatto"

 25/01/2024 Letto 604 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Redazione
Società:    CX ROMA





Quinto pareggio stagionale e quinto risultato utile consecutivo per la truppa Immordino. Questa volta il CX non rimane, a differenza delle precedenti occasioni, con l'amaro in bocca per il risultato neutro. Infatti l’ultimo 1-1 è maturato sul campo della capolista Cisterna, unica imbattuta del raggruppamento A. Se a questo si aggiunge il fantastico esordio in Coppa Lazio, con il successo per 11-1 sull'Orione Ognissanti al Tor Vergata Sporting Center, è chiaramente confermato il momento di ottima salute che sta vivendo il club rosanero.

ESORDIO - Nell'ultima settimana è stata inserito nella rosa una nuova pedina, il laterale Marco Vassetti, che ha avuto già modo di esordire nella sfida che ha dato inizio al percorso in coppa: “Sono felicissimo per questo debutto, in cui sono riuscito anche a siglare una doppietta. La gioia è tanta anche perché vesto questa maglia da una sola settimana, quindi non potevo augurarmi di meglio”. Vassetti conosceva già Immordino ed è riuscito a entrare subito in sintonia con lo spogliatoio: “Stimo davvero tanto il mister. Per come lavora sono certo che potremo toglierci molte soddisfazioni”.

MORALE ALTO - Il nuovo innesto è arrivato alla corte del presidente Geremia con le idee chiare: “Il mio obiettivo, e quello della squadra, è di vincere e di arrivare più in alto possibile. Il campionato è ancora lungo, dovremo rincorrere, ma abbiamo le qualità per farlo, l'ultima giornata di campionato lo ha dimostrato”. Bisognerà allora confermare questa fase di straordinaria forma anche nel prossimo turno, in cui in casa CX arriverà il Latina: “Questo è il momento giusto per fare bene, perché il morale è alto e lo spogliatoio dopo le ultime due partite è ancora più compatto”.


Francesco Di Luna



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->