skin adv

Italpol, la trascinante carica dell'U15 Pirri: "Voglio dimostrare di essere all'altezza"

 12/02/2024 Letto 190 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ITALPOL





Tantissimi sono i talenti che stanno ottenendo grandi risultati con le squadre giovanili dell'Italpol. Dall'U19 fino all'U13, i ragazzi si dividono tra le varie categorie in base alle loro età e alle necessità dei tecnici. Tra chi ricopre un doppio ruolo c'è anche Valerio Pirri, un ultimo e laterale classe 2011. Colonna portante dell'U13, Pirri sta acquisendo minutaggio anche con la squadra U15. Una stagione, insomma, in cui sta crescendo molto sotto ogni punto di vista. Un grande aiuto arriva sicuramente dai suoi compagni, con i quali ha condiviso la maggior parte della sua crescita sportiva.

PIRRI - "Con l'Under 13 mi trovo molto bene, anche perché sono in questo gruppo da quando sono piccolo e, in questi anni, tutti insieme abbiamo avuto un processo di crescita notevole. Quest'anno, purtroppo, gli infortuni ci stanno costando caro".

"Con l'Under 15 mi trovo molto bene, anche se sono entrato a far parte del gruppo da poco. Ho voglia di giocare per entrambe le squadre e voglio dimostrare di esserne all'altezza. La stagione con entrambe le categorie è molto combattuta, ma in entrambe i campionati siamo in piena lotta al vertice".


Ufficio Stampa Italpol C5



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->