skin adv

La Parthenope vede la settima, Felder: "Cus Napoli? È come una finale"

 16/02/2024 Letto 187 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    PARTHENOPE FUTSAL





Dopo lo splendido successo di martedì con annessa qualificazione ai quarti di finale di Coppa Italia di C1, la Parthenope va a caccia del settimo trionfo consecutivo in campionato.

LE PREMESSE - Sabato alle 16 al Centro Sportivo Cercola arriva il Cus Napoli per la sfida valevole per il ventesimo turno: il team allenato da Marco Russo è reduce da un doppio 2-2, prima con la Flegrea e poi con la Virtus Campagna, e staziona al dodicesimo posto. Dal canto suo mister Oranges dovrà rinunciare a Pipolo, Moreno e De Luca. Oscar Ozzella (Benevento) e Fabio Casella (Sala Consilina) dirigeranno l'incontro.
 
FELDER - "Sarà complicata come tutte le partite che abbiamo disputato finora - le parole di Matias Felder -, ma lavoriamo per questo in settimana consci del fatto che ogni volta è come una finale. Può capitare, talvolta, che le cose non riescano come uno desidera, la voglia di vincere sempre però rimane intatta: corriamo costantemente l'uno per l'altro, ci tendiamo la mano perché siamo un gruppo unito e determinato. Una famiglia che lotta per raggiungere gli stessi obiettivi".

 
Ufficio Stampa Parthenope
*foto: Bosk



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->