skin adv

Ulivi, parola di capitano. Piciucchi: "Meritiamo i playoff. Sono pronto al rientro e ad aiutare la squadra"

 29/02/2024 Letto 430 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Redazione
Società:    ULIVI VILLAGE





Nonostante la battuta d’arresto nell’ultima giornata di campionato, procede abbastanza bene il cammino degli Ulivi, in piena corsa playoff. Per centrare l’obiettivo stagionale, però, sarà necessario tornare subito alla vittoria, iniziando dalla gara di sabato contro il Vignarello.

LA GARA - A presentare il match è Alessio Piciucchi: “Stiamo preparando la partita come sempre, con impegno e sacrificio. Sappiamo che sarà una partita importante per noi: vogliamo i tre punti in modo da continuare il nostro percorso con l’obiettivo dei playoff. Siamo in una buona posizione di classifica, vogliamo difenderla dalle inseguitrici, ma anche migliorarla per giocarci il tutto per tutto. Sabato scorso purtroppo abbiamo avuto una brutta battuta d’arresto, ma abbiamo la qualità e siamo nelle condizioni per poter vincere tutte le partite che restano”.

RIENTRO IMPORTANTE - Piciucchi è fuori dal terreno di gioco per un infortunio alla mano da ormai due mesi. La speranza è di vederlo in campo nella prossima gara: “Se il mister lo riterrà opportuno e ci sarà occasione, io sono a disposizione. Ho voglia di aiutare la mia squadra a raggiungere gli obiettivi prefissati”. Parole da vero capitano, quelle di Alessio, che, nonostante la sua assenza in campo, ha continuato a seguire e a supportare i suoi compagni: “Meritiamo, visto l’impegno che ci abbiamo messo in questi mesi, di raggiungere i playoff. Sono pronto al rientro e sono molto concentrato. Prima dell’infortunio, la mia stagione è stata più che positiva, perché sono ancora il giocatore con più reti all’attivo della squadra e spero di poter fare ancora meglio nelle partite che restano”.

L’AMBIENTE - Capitan Piciucchi è agli Ulivi dalla scorsa stagione: “Sono contento e mi trovo bene. La società è seria e tutela i giovani, li segue da vicino e insegna i giusti valori. Il settore giovanile sta andando molto bene e questo è frutto di una programmazione importante. Agli Ulivi si lavora con passione, impegno e idee chiare. Mi ritengo fortunato a essere in questa società, a cui auguro il meglio in tutte le categorie”.


Irene Annarelli



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->