skin adv

Ulivi, i playoff passano dallo scontro diretto col Fiumicino. Paglione: "L'approccio sarĂ  fondamentale"

 14/03/2024 Letto 535 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Redazione
Società:    ULIVI VILLAGE





Momento cruciale per gli Ulivi Village, che nella terzultima giornata di regular season affronteranno lo scontro diretto con il Fiumicino. A dividere le due compagini c’è soltanto un punto di differenza: in palio il terzo posto e l’accesso ai playoff.

BIG MATCH - A presentare questa sfida ci ha pensato Andrea Paglione, veterano della squadra: “Sarà uno scontro diretto molto importante e delicato per noi. All’andata abbiamo perso sul loro campo, dopo una gara molto equilibrata e a causa di alcune ingenuità. Dobbiamo entrare con assoluta determinazione, concentrazione e dedizione. Sarà fondamentale approcciare bene, essere cattivi dall’inizio alla fine e limitare il più possibile gli errori”. Vincere per continuare a sognare i playoff: “Per noi sarebbe un traguardo importantissimo e inaspettato. A inizio stagione il nostro obiettivo era di ottenere una salvezza tranquilla, ma adesso che è arrivato qualcosa in più, non ci tiriamo indietro e vogliamo sfruttare questa grande occasione”.

BILANCIO - Paglione è agli Ulivi da ormai tre anni: “C’ero quando la rosa non era competitiva e abbiamo dovuto lottare per salvarci. Adesso le cose sono decisamente cambiate e grande parte del merito è della società, ben strutturata e organizzata, e del mister, che conosco da molti anni: è stato determinante nel farmi prendere la scelta di unirmi a questa squadra”. Sull’andamento della sua stagione aggiunge: “Purtroppo a inizio gennaio ho rimediato un infortunio alla caviglia che mi ha tenuto fuori dal campo per qualche giornata. Adesso fisicamente sto meglio, ma voglio assolutamente tornare al top. Per raggiungere l’obiettivo playoff servirà giocare con intensità e coraggio, come si fa nelle finali. Abbiamo bisogno di fare bottino pieno nelle gare che restano”.


Irene Annarelli



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->