skin adv

Parthenope, Piccolo e il ritorno con l'Heracles: "Sarà un incontro meraviglioso"

 04/03/2024 Letto 371 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    PARTHENOPE FUTSAL





Dopo la splendida vittoria per 5-2 di sabato contro la Barrese, la Parthenope si rituffa subito sul parquet e vuole essere padrona del proprio destino. Martedì alle 21 è super sfida nel ritorno dei quarti di Coppa Italia contro l'Heracles al Maranola di Formia: finì 3-3 all'andata in terra campana appena una settimana fa, quando la compagine allenata da Ivan Oranges gettò il cuore oltre l'ostacolo nonostante le assenze.

LE PREMESSE - Il tecnico in questo senso recupera Igor Rocha e Matias Felder, appiedati dal giudice sportivo in campionato. L'incontro sarà trasmesso in diretta sul canale Youtube di Calcio a 5 Live: Nicola Verì (Lanciano) e Giuseppe Crincoli (Termoli) saranno i direttori di gara, al crono Manuel Scarpelli (Cassino). In caso di parità ai regolamentari, si procederà ovviamente ai supplementari ed eventualmente ai successivi tiri di rigore.
 
PICCOLO - "Sarà un incontro meraviglioso - le parole del presidente Graziano Piccolo alla vigilia -, che replicherà quanto di buono visto martedì scorso. Ai ragazzi non ho nulla da dire, se non massima serenità, tanta grinta e soprattutto tantissimo rispetto per la compagine avversaria. Sanno di cosa sono capaci e scenderanno in campo per dimostrarlo. Sono certo che da questo scontro verrà fuori la vincente della kermesse. La ricetta giusta? Chi farà meno errori e sarà più incisivo andrà in Final Four. Sarà certamente uno spettacolo, ne approfitto per un in bocca al lupo a noi e a loro".
 

Ufficio Stampa Parthenope
*foto: Bosk



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->