skin adv

Virtus, serve un ultimo sforzo. Cellanetti: "L'obiettivo finale è sempre più vicino"

 17/04/2024 Letto 165 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Redazione
Società:    VIRTUS LAZIO





Dopo l’importante vittoria ottenuta contro l’Emmesse Sport, i ragazzi di mister Vulcano si stanno preparando per affrontare il Granata, compagine che attualmente si trova al centro della classifica. La Virtus Lazio non dovrà abbassare la guardia se non vuole vanificare il fondamentale successo conquistato nello scontro diretto dell’ultimo turno.

LA SFIDA - “Per me, adesso, ogni partita è come una finale. Non importa chi sarà l’avversario o la posizione in classifica. Siamo consapevoli che tutti vorranno vincere contro di noi, per questo siamo carichi e concentrati verso l’obiettivo finale. Inutile dire che ci stiamo preparando con attenzione per l’incontro contro il Granata e siamo determinati a conquistare l’intera posta in palio”. A presentare la gara è il bomber Emiliano Cellanetti, in grande spolvero nelle ultime uscite: “Nello scorso turno ho sbloccato la partita subito, con una grande rete. Mi sento in forma, l’umore è alto e sono carico per affrontare le prossime sfide che ci attendono”.

RUSH FINALE - Cellanetti è un elemento chiave nella formazione biancoceleste: “Ho un ottimo rapporto con tutti, amo molto scherzare e ridere, mi piace fare spogliatoio. Anche con il mister mi trovo bene. La nostra unione di squadra ci ha permesso di raggiungere questa prima posizione in classifica, decisamente meritata. Adesso dobbiamo mantenere alta la concentrazione, sperando di riuscire a vincere il campionato in anticipo per disputare le ultime giornate con tranquillità. Grazie alla mia dedizione e al mio impegno, credo di aver svolto un campionato di buon livello, aiutando la squadra nella corsa verso l’obiettivo finale, che è sempre più vicino”.


Irene Annarelli



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->