skin adv

La Cioli Ariccia si arrende in finale di Coppa Divisione, Rosinha: “Questa è la strada giusta”

 25/04/2024 Letto 647 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Alessandro Pau
Società:    CIOLI ARICCIA





Un grande applauso. Questo è quello che merita la Cioli Ariccia tutta. Una società che da qualche anno ha iniziato un percorso incredibile col settore giovanile, conquistando costantemente titoli e riconoscimenti, arrivando in fondo a ogni competizione affrontata. Under 19, Under 23, prima squadra, piena di ragazzi cresciuti nel proprio settore giovanile: sempre al massimo, sempre con l’obiettivo di migliorarsi. E la sconfitta subìta ieri in finale di Coppa Divisione contro il Lecco - che si è imposto solo per 2-1 con una rete nell’ultimo minuto di gioco - non può di certo macchiare il grande lavoro che sta facendo la società laziale e, in particolar modo, il tecnico Everton Rosinha.

ROSINHA - Queste le dichiarazioni del tecnico il giorno dopo la finale: “Il lavoro della Società viene svolto con serietà e la strada è quella giusta, solo così si può arrivare con costanza a fare tante finali. Abbiamo iniziato vincendo lo Scudetto e la Supercoppa Under 19, poi abbiamo vinto il campionato di Serie B, perdendo in finale di Coppa Italia con la prima squadra. Quest’anno abbiamo disputato la finale di Coppa Divisione e siamo ai playoff di Serie A2.

Ogni anno, confermarsi e arrivare fino in fondo, è un qualcosa di spettacolare. Vince solo uno ovviamente e noi, come abbiamo nel DNA, alzeremo la testa e saremo pronti a competere e a combattere per arrivare ancora e ancora.

Il ringraziamento va anche a tutti i tifosi - più di 150 - da Ariccia, Pesaro e dintorni che hanno raggiunto il PlayHall di Riccione e sostenuto la squadra, dimostrando una vicinanza incredibile”.


Alessandro Pau



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->