skin adv

Cioli Ariccia, il messaggio della Società per il cammino in Coppa Divisione: "Grazie per il bel percorso"

 26/04/2024 Letto 184 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CIOLI ARICCIA





La Società Cioli Ariccia Calcio a 5, nelle figure del presidente Luca Cioli e Alberto Ramacci, esprime tutto l’orgoglio per il bellissimo percorso che la squadra ha vissuto in Coppa Divisione.

Partiti in 188, solamente in due sono arrivate alla finalissima di Riccione. Tra queste c’era anche la Cioli. Nello sport, però, vince solo uno. Il risultato non cambia di una virgola l’immenso ringraziamento della Società verso i ragazzi, protagonisti di un percorso bellissimo, ricco di emozioni, iniziato mesi fa e concluso due giorni fa a un passo dal successo.

Un ringraziamento che si estende anche allo staff, protagonista dietro le quinte di una macchina perfetta, che negli ultimi anni sta inanellando una serie incredibile di risultati con diverse categorie del settore giovanile, fiore all’occhiello della Cioli.

Un ringraziamento, infine, che arriva anche a tutto il pubblico accorso fino alla PlayHall di Riccione solo per incitare la squadra nei 40 minuti di gioco. Un viaggio lunghissimo, centinaia di kilometri da Ariccia per meno di un’ora di gioco. I compagni del settore giovanile, le famiglie, amici e supporters che hanno tentato di spingerci verso un’impresa.

Grazie a tutti per questo percorso e per averci accompagnato in un viaggio bellissimo.


Ufficio Stampa Cioli Ariccia Calcio a 5



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->