skin adv

L'Under torna a vincere e convincere: 6-3 all'Olimpus

 10/11/2014 Letto 794 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VIS LATINA





La Rapidoo Latina Calcio a 5 Under 21 torna alla vittoria dopo la sconfitta di Ariccia. Tra le mura di casa arriva la seconda in classifica che ben sta facendo in questo campionato under 21 l'Olimpus Olgiata.


LA PARTITA - Sin dalle prime battute il Latina cerca di fare la partita, mentre i romani provano a giocare di rimessa. Dopo pochi minuti distrazione difensiva del Latina che porta al vantaggio Olimpus. Buona la reazione dei giovani nerazzurri che prendono due legni e trovano il pareggio con Franza che batte il portiere in un “uno contro uno”. Seguono tante occasioni per la Rapidoo che però non capitola e va di nuovo sotto a metà primo tempo. Prima della fine del primo tempo arriva il pareggio di Saccaro. Inizio di secondo tempo sempre con il Latina che fa la partita e l'Olimpus che si difende e addirittura va in vantaggio per 2-3. Segue un vero assedio alla porta avversaria da parte del Latina, che colpisce tre legni e sbatte contro il portiere, in contropiede poi è attento il portiere nerazzurro Landucci a mantenere in partita i suoi in due occasioni con due buoni interventi. Quando ormai il Latina sta per mettere il portiere di movimento, ecco che arriva il pareggio meritato da parte di Vernillo con una pregevole giocata a 5 minuti dalla fine. Subito dopo è Milani che con un'azione caparbia porta avanti i suoi. Qui arriva la resa della squadra ospite che prende altri due gol siglati da Vinci e ancora Vernillo che fissano il risultato sul 6-3. Il Latina grazie a questa vittoria è terza in classifica distante solo 3 punti dalla vetta dove c’è la Lazio.

MILANI - “Personalmente era ora rientrare dopo due partite fuori – ha spiegato il capitano Milani a fine gara - per infortunio e volevo farlo con una grande vittoria e così è stato. All'inizio siamo stati poco incisivi nonostante le tante palle gol avute, abbiamo concretizzato poco, ma poi abbiamo continuato a spingere e alla fine il risultato è meritato. Vogliamo far capire a tutti che il Latina c'è e che la sconfitta contro la Carlisport è stato solo un piccolo incidente di percorso, ora puntiamo alla prossima partita prima in Coppa Italia e poi penseremo al campionato”. La Rapidoo Under 21 sarà di scena nei 64esimi di finale di Coppa Italia a Fondi mercoledì 12 novembre alle ore 19.

RAPIDOO LATINA-OLIMPUS OLGIATA 6-3 (p.t. 2-2)

MARCATORI:
Franza, Saccaro, Vernillo, Milani, Vinci, Vernillo


Ufficio Stampa Rapidoo Latina



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->