skin adv

L»â„¢U21 concede il bis: superato il TC Parioli

 17/11/2014 Letto 774 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VIS LATINA





Seconda vittoria consecutiva per la Rapidoo Latina Under 21 in campionato che, sommata con la vittoria nei 64esimi di finale di Coppa Italia fuori casa contro la Virtus Fondi per 3-5, porta il bottino per la compagine di Terenzi a tre vittorie nelle ultime tre partite giocate. I giovani nerazzurri erano di scena al Palagems contro il TC Parioli, squadra ben allenata composta da giocatori prevalentemente sotto età, distante solo un punto in classifica.

PRIMO TEMPO - Pronti via e subito la Rapidoo andava in vantaggio con un'azione corale, ben conclusa dall'ottimo Franza, migliore in campo. Seguiva un bellissimo primo tempo con il TCP che provava ad attaccare, ma il più delle volte sbatteva contro il portiere Landucci. Il Latina, invece, sbagliava in un paio di occasioni il gol del 2-0; la più ghiotta sui piedi di Lastella che, poco freddo davanti alla porta avversaria, calciava a lato. Si concludeva così un primo tempo non privo di emozioni.

SECONDO TEMPO - Il secondo si apriva con la segnatura di Riccio, che portava gli ospiti sul 2-0. Forti del raddoppio, i ragazzi di Micheloni, in panchina al posto di Terenzi (impegnato nella trasferta di Corigliano con la prima squadra ndr), subivano il ritorno veemente degli avversari, complice un calo di tensione che costava il pareggio. Il Latina tornava a macinare gioco e con Vinci prima e Masala poi, trovava i gol del 3-2 e del 4-2. Il TCP non si perdeva d'animo e tornava in partita con il gol del 4-3. I romani continuavano a premere sull'acceleratore e al 15' gli veniva assegnato un calcio di rigore. Qui saliva in cattedra il giovane Landucci, abile a negare la gioia del gol del pareggio con un ottimo intervento. Il Latina metteva in ghiaccio la partita in contropiede segnando il gol del 5-3 con Saccaro e la chiudeva definitivamente con il gol di Milani. Da registrare due tiri liberi falliti dagli ospiti negli ultimi minuti. Importante vittoria questa dei ragazzi di Terenzi, sempre più protagonisti nel girone con 13 punti in 6 partite e secondo posto solitario in classifica, ad un solo punto dai campioni d'Italia della Lazio. Prossimo impegno dei pontini domenica 23 novembre alle ore 11 tra le mura amiche dell'Itis Marconi contro il Prato Rinaldo.


Ufficio Stampa Latina calcio a 5



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->