skin adv

La Nordovest si rifà  il look: tutte le novità  per la prossima stagione

 21/09/2015 Letto 1336 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CARPINETO ROMANO





Tempo al tempo ed ecco che anche l’Aurelia Nordovest cala il velo e presenta la propria compagine pronta a dare battaglia nel prossimo Campionato di C2. Dopo il restyling societario del Presidentissimo Riccardo Riccardi, ecco dunque i ragazzi di Mr Giacomo Rossi tra volti noti e neo acquisti.


CONFERMATI - Dalla Nordovest dello scorso anno, nessun superstite, quindi soprattutto  dalle ceneri dell’Aurelio 2004 ex squadra guidata lo scorso anno proprio da Mr Rossi, sono approdati diversi ragazzi: Clemente, Zamparelli, Sonnino, Zanotti, Sottili, Matteo Tranquilli, Ricci, Micucci, De Caprio e Branciforte quindi quattro new entry e cioè  i portieri Sergio Tranquilli e Frusteri e i giovani talentuosi Severini e Nataletti.

NOVITA' - Ma non finisce qui, la società si era mossa da tempo a fari spenti e infatti dopo aver passato nel mese di luglio diversi giorni in Spagna per visionare giovani talenti iberici, il d.g. Acquaviva e mister Rossi hanno portato a Roma ad agosto e tesserato quattro giocatori spagnoli per dare uno scossone soprattutto qualitativo e di sprono per poter migliorare il livello generale. Ecco dunque Ramon Santos, Francisco Vega, Alejandro Rodriguez e Daniel Bonmati, giocatori che la società si auspica di fondamentale utilità per lottare ai vertici del Campionato che verrà.

TEST - In questo senso confortanti sono state le prime due uscite in amichevole con altrettante vittorie. La prima vinta per 9 a 3 in quel di Civitavecchia contro l’Atletico di mister Elso De Fazi, squadra che militerà nel prossimo Campionato di C1 e la seconda contro l’Atletico Pisana vinta anch’essa con un largo 12-0. Al di là dei risultati sono piaciuti da subito i meccanismi e la velocità di gioco della squadra che fanno ben sperare per la stagione agonistica che verrà.


Ufficio Stampa Nordovest



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->