skin adv

Pizza Luigi, Lulli si congratula con la squadra: "Siamo un bel gruppo, ce la giochiamo con tutti"

 01/07/2016 Letto 1038 volte

Categoria:    Tornei
Autore:   
Società:    SGRECCIA





Noemi Lulli, ormai una veterana del Memorial Sgreccia, anche quest'anno non ha voluto rinunciare a partecipare a questo torneo, da sempre di grande prestigio. Se precedentemente aveva giocato questa competizione con l'Acquedotto con cui l'anno scorso è riuscita anche a vincere il torneo, questa volta ha deciso di far parte della squadra femminile di Luigi Pizza.


PIZZA LUIGI FEMMINILE - “A dicembre Gianni Trapasso mi ha chiesto se volevo partecipare allo Sgreccia in quanto il Pizza Luigi avrebbe fatto una squadra anche per il femminile – dichiara Lulli – Io sono stata subito contenta di accettare la proposta e quindi ho deciso di far parte di questa squadra".

LA SQUADRA – Nonostante sia da poco tempo in forza al Pizza Luigi Femminile, Noemi Lulli ha già le idee chiare riguardo il gruppo: “Sono felice di far parte di questo gruppo. La squadra è composta da ragazze che militano in serie A Elite e quindi la posso ritenere competitiva. E' una bella squadra e possiamo arrivare fino in fondo. Il livello è alto e si riesce a giocare bene anche perché, rispetto al campionato, hai meno pressioni e quindi giochi meglio. Mi diverto e sto bene".

TORNEO - "Siamo passate alle semifinali ma dovremo ancora vedere se riusciremo a passare per prime o per seconde – continua Lulli - La scorsa partita abbiamo pareggiato contro la Briciola e tutto sommato è un buon risultato che ci mantiene al primo posto nel girone. L'importante infatti era che loro non vincessero per poter mantenere la testa della classifica. Comunque, a prescindere da quale squadra passerà, noi non dovremo sottovalutare nessuno. Sono tutte formazione ben collaudate e con buoni giocatori ma noi lo siamo altrettanto".

PROSSIME GARE – Ora testa alle prossime partite a prescindere da chi sarà l'avversario: “Non temiamo nessuno perché al completo siamo forti però solo se siamo al completo siamo veramente competitive. Chi incontreremo è forte e la partita sarà sempre difficile. Non importa chi incontreremo ma dobbiamo fare il massimo. Se siamo al completo possiamo farcela contro tutti. E' una squadra competitiva e può fare bene. Il Memorial Sgreccia è rinomato e ci tengo tanto. L'anno scorso con l'Acquedotto non eravamo partite per  e poi partita dopo partita abbiamo vinto nonostante sia stato molto equilibrato. Ovviamente si punta  ad arrivare in finale ed ovviamente a vincerlo."

OBIETTIVI PERSONALI – Da un lato si pensa al torneo,  dall'altro anche alla prossima stagione che Noemi Lulli si augura possa essere meno tormentata di questa appena finita: "Per quanto riguarda gli obiettivi personali io mi alleno sempre e non sono n tipo che mi fermo. A me piace correre e mi alleno tanto anche fuori dal campo mi servono anche, visto che non è sta una annata brillante. Serve a riprendermi. Ora mi sento meglio e quindi farò di tutto per poter disputare un'annata migliore, senza acciacchi ed infortuni".


Marco Marini



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->