skin adv

Sgreccia 2019, Trionfa lo Staibano Gomme. Il Foodball si accontenta del Campioni

 17/07/2019 Letto 2327 volte

Categoria:    Tornei
Autore:   
Società:    SGRECCIA





Ervin Kola può festeggiare: è suo il Torneo Sgreccia 2019. Lo Staibano Gomme si è infatti imposto su Gli Sfizi dell’Imperatore per 3-1, portandosi a casa un risultato prestigioso. Nella categoria Campioni vince il Foodball nella finale con l’Aprilia.

OPEN - Senza ombra di dubbio nella finalissima della categoria Open del Memorial Luigi Sgreccia sono arrivate le due squadre migliori della competizione: due compagini che hanno superato praticamente ogni avversario senza difficoltà, tolte le semifinali che per forza di cose le hanno messe di fronte a squadre di livello. Ieri sera dunque al Circolo Sportivo Stella Azzurra non ci si poteva che aspettare una gara intensa ed agguerrita, considerando anche il peso dei nomi in campo per entrambe le squadre. Alla fine a spuntarla è stato lo Staibano Gomme di Ervin Kola, che grazie al 3-1 inflitto a Gli Sfizi dell’Imperatore, eredita dopo 3 anni di dominio del Foodball lo scettro del Torneo Sgreccia. Per lo Staibano Gomme sono state decisive le reti da parte di Raubo, Ippoliti e Paulinho, mentre per gli avversari a nulla è valsa la rete messa a segno da Biscossi.

CAMPIONI – Nell’altro percorso dello Sgreccia, quello in cui hanno partecipato le squadre eliminate ai gironi e ai quarti di finale, ad avere la meglio su tutti è stato, manco a dirlo, il Foodball, che riesce quindi a terminare il proprio Torneo con l’ennesimo trofeo. Nella finalina contro l’Aprilia il risultato non lascia spazio ad interpretazioni: 7-1 netto. Mattatore del match per la squadra di Becchi e compagni è stato Cerchiari, autore di una tripletta; per l’Aprilia la rete della consolazione è stata invece messa a segno dal solito Sandro Armenia, capocannoniere della sua squadra.



FOTO - QUI l'album con le foto dell'intera serata realizzato dalla nostra redazione

Alessandro Pau



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->