skin adv

Aniene di scena ad Albano: «Non ci nascondiamo. Vogliamo la vittoria»

 23/09/2016 Letto 667 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VIRTUS ANIENE





Il tempo dei test e della preparazione è finito e da domani sarà il campo a parlare. La Virtus Aniene esordirà in casa dell'Albano, formazione giovane ma abituata a questi palcoscenici, e cercherà di conquistare i primi tre punti della stagione. Un campionato che la formazione virtussina vuole vivere da protagonista, come spiega lo stesso tecnico Manuel Baldelli, che non nasconde le ambizioni della sua squadra.

BALDELLI -  La preparazione estiva ha dato le risposte sperate al tecnico neroverde: “Il bilancio del lavoro è positivo. I test sono andati bene, ma al di là delle amichevoli, sono stati l'impegno e la dedizione dei ragazzi la nota più positiva”. Il primo ostacolo della Virtus Aniene sarà l'Albano: “Mi aspetto una gara difficile – continua Baldelli – come lo saranno tutti i match di questo campionato. Inoltre siamo abituati a giocare su un campo grande, mentre ad Albano giocheremo su un terreno di dimensioni ridotte. Nonostante alcune defezioni, andremo li per vincere, come cercheremo di fare per tutta la stagione. Questa è da sempre la mia filosofia, che spero di trasmettere anche ai miei ragazzi”.

PRONOSTICO -  Un'ultima battuta il tecnico la vuole fare sulla stagione. In casa Virtus, infatti, nessuno vuole nascondersi. Baldelli guiderà una squadra accreditata da tutti come la favorita per la vittoria: “Non mi sono mai nascosto – conclude il tecnico – e non lo farò neanche adesso dicendo che siamo una neopromossa. Nella realtà dobbiamo lottare per il vertice e per vincere il campionato. E' però troppo facile dire che c'è solo la Virtus Aniene. Ci sono almeno altre due o tre squadre importanti nel nostro girone, solo che non vogliono ammetterlo. Lotteremo per la vittoria, a partire dalla gara di domani con l'Albano”.

Ufficio Stampa ASD Virtus Aniene



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->