skin adv

Iannone non teme il Palestrina: "Occhio a sottovalutarci, la classifica mente"

 10/12/2016 Letto 644 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:   
Società:    ARCA





Oggi l'Arca affronterà il Palestrina, una squadra in lotta per il vertice del Girone C di Serie C2. Sulla carta il risultato pare già scritto, ma la squadra di Iannone non ha nessuna intenzione di stendere un tappeto rosso ai suoi avversari, anzi…

IL MOMENTO - Dal cambio in panchina l’Arca ha iniziato a fare punti e smuovere la classifica, ottenendo 4 punti, uno dei quali nell’ultimo pareggio interno per 4-4 con il Ponte. Sicuramente il morale c’è, e la voglia di ottenere punti è tanta. “Ci sentiamo bene – afferma mister Iannone – conosciamo l’avversario e sappiamo che non sarà semplice, ma loro non devono vedere la classifica, perché se ci sottovalutano fanno un grosso errore. La classifica non dice tutto, nelle ultime partite abbiamo fatto ottime prestazioni, e in questi match eravamo rimaneggiati dalle assenze. Devo dire che nei momenti di difficoltà la squadra tira fuori il meglio di sé. Anche oggi abbiamo delle assenze, devo ammettere anche pesanti, come il Capitano Fiumara e Maceratesi, oltre che altri due ragazzi per altri impegni. Oggi ce la vogliamo giocare, e proveremo anche a vincerla. Se abbiamo preparato la partita in modo particolare? No, io alleno i miei ragazzi sempre allo stesso modo, concentrandoci sulla nostra forma e correggendo i nostri errori. Ci sentiamo pronti”.

FUTSALMERCATO - Periodo di mercato, e anche l’Arca è attiva per rinforzare la rosa. Fino ad ora è arrivato il solo Maceratesi, ma la società è ancora al lavoro: “Abbiamo preso Gioele (Maceratesi) che ci sta dando una grossa mano, ma penso che arriveranno altri ragazzi. Ci stiamo lavorando e vogliamo rinforzare la rosa, anche a livello numerico”.


Alessandro Pau



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->