skin adv

6-6 in rimonta con il CCCP, Iannaccone: "Abbiamo sprecato troppo"

 19/12/2016 Letto 651 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CITTA DI ANZIO





Pirotecnico 6-6 del Città di Anzio con il CCCP: un pari che va stretto ai ragazzi di mister Iannaccone, i quali volevano chiudere l'anno nel migliore dei modi ma alla fine si devono accontentare del segno X.

IANNACCONE - ''Non posso rimproverare nulla ai miei ragazzi: hanno provato in tutti i modi a vincere una partita che si era messa male sin dall'inizio. Abbiamo sprecato troppo e così ci siamo trovati allo scadere del primo tempo sul punteggio di 1-4 per i nostri avversari, bravi a concretizzare tutte le occasioni create. Non bisogna mai abbassare la tensione e restare concentrati, sempre! Anche questo serve da esperienza'' dice il mister all'uscita degli spogliatoi.

CANAZZA - Un passo falso che delude il n°4 Canazza: ''E' stata una partita difficile,contro un avversario ostico. Abbiamo sbagliato totalmente il primo tempo per la voglia di attaccare senza logica: abbiamo concesso loro la possibilità di fare numerosi contropiedi. Nonostante questo, nel secondo tempo siamo entrati in campo con più convinzione ed abbiamo ribaltato il risultato. Era una partita da vincere. Dobbiamo maturare molto se vogliamo rimanere lassù''. 

PIGNATIELLO - Voleva certamente esordire in un altro modo, bagnando l'esordio in campionato con i 3 punti, il nuovo acquisto Pignatiello:
''Dispiace non aver portato a casa la vittoria dopo una grande rimonta. Ci tenevamo in maniera particolare ad uscire vittoriosi in questo match festeggiando così con il nostro pubblico presente in tribuna. Ho trovato qui ad Anzio un gruppo molto affiatato, sia a livello umano che sportivo. Questi passi falsi dovranno esserci d'insegnamento, per farci migliorare e crescere in futuro. Mai niente è scontato in questa categoria".


Ufficio Stampa Città di Anzio



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->