skin adv

Vamos Cioli Cogianco. Juanlu: "A&S, tu sei favorita. Noi giochiamo per le semi"

 25/04/2017 Letto 936 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Pietro Santercole
Società:    CIOLI COGIANCO





La Cioli Cogianco ha chiuso la stagione regolare al sesto posto. Il risultato migliore che si poteva ottenere stando alle condizioni con cui si era giunti ad un’ultima di campionato che, sia sul campo di Fiano Romano, dove la squadra di Juanlu ha battuto la Lazio, che su quello di Montesilvano, dove l’Acqua e Sapone ha inchiodato sul pari il Kaos che così alla fine dei 40’ effettivi della 22° giornata, resta staccato di due punti.

JUANLU - Proprio il tecnico Juanlu, dopo la vittoria in casa della Lazio, commenta la partita ed il risultato ottenuto al termine di una regoular season per niente semplice. “Sono molto contento dell’ultima vittoria, soprattutto nel secondo tempo abbiamo fatto una buonissima partita ed è difficile giocare contro la Lazio perché fa un gioco molto particolare a cui ci si deve adattare, ma nel secondo tempo la squadra ci messo il cuore. Penso che dopo quanto successo a dicembre, con l’uscita di tanti giocatori importanti, non era facile per la squadra tenere il passo del girone di ritorno, quindi questo risultato è un grande merito di questi ragazzi e sono contento del loro lavoro. Questo sesto posto quindi credo sia un risultato molto positivo, basta guardare il livello delle squadre che ci precedono, solo l’Imola è al nostro, le altre partivano tutte favorite per arrivare tra i primi. Finire davanti a squadre di grande livello come Kaos o Rieti è una grande soddisfazione”. Inoltre, un risultato arrivato anche combattendo con assenze ed infortuni che praticamente mai hanno consentito a Juanlu di contare sulla squadra al completo. “E’ vero, e vedere che attraverso il lavoro ragazzi come Michele Raubo e Vinicius stanno diventando giocatori da Serie A per me è una grande gioia. La partita con la Lazio è un esempio, pur mancando gente come Fits, Luizinho ed Ippoliti la squadra ha saputo competere e di questo sono molto contento”.

PLAYOFF2017 - L’avversaria dei quarti di finale Scudetto sarà proprio quell’Acqua e Sapone che, fermando sul pari il Kaos, ha dato una mano alla Cogianco: “Le prime tre sono più o meno tutte allo stesso livello, avrebbe fatto poca differenza incontrare una o l’altra, ciò che più conta è la nostra soddisfazione di finire al sesto posto. Ora penseremo all’Acqua e Sapone sempre con l’idea di competere, pur sapendo bene che loro sono favoriti noi giocheremo comunque, come sempre, per vincere".

 

Ufficio stampa Cioli Cogianco



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->