skin adv

Una promessa aspettando la #SerieAElite: "Sarà  una grande Angelana"

 10/05/2017 Letto 1072 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ANGELANA





Un’altra grande stagione giallorossa. Frutto di organizzazione ed unità d’intenti. Under 21 di successo, una squadra maschile comunque grande e adesso, la ciliegina sulla torta targata “femminile” con un grande sogno a due passi, dove tuffarsi senza paura e consapevoli delle proprie capacità acquisite con sacrifici e tanta forza.


FATICONI - “Una stagione positiva – dice il presidente Andrea Faticoni – sono orgoglioso”. Si parte dai più giovani: “L’Under 21 ci ha dato tantissimo ripagando i nostri grandi sacrifici. Per i nostri ragazzi parlano i risultati. Usciti dai playoff per tanta sfortuna, non possiamo rimproverarci nulla, sono stati grandi”. Poi, la serie B maschile, dove la delusione nella squadra è ancora fresca: “i ragazzi non devono abbattersi. La nostra società ha dimostrato ancora una volta che si fonda su sani principi e su una grande programmazione. Onore a chi ha avuto la meglio. Senz’altro – dice Faticoni – la stagione nella serie B nazionale maschile (la seconda della storia giallorossa, ndr) è positiva. Ringrazio tutti i ragazzi e lo staff, uno staff di altissimo livello in ogni settore della nostra società. L’Angelana Calcio a 5 – ha concluso il presidente – è cresciuta sotto tanti punti di vista, pronti per programmare al meglio la prossima stagione in attesa che le ragazze ci regalino quella che per noi potrebbe davvero essere un’immensa soddisfazione. Il movimento del femminile ha bisogno di essere sostenuto, ben vengano grandi risultati”.

FREDDIO - Sulla stessa linea il direttore generale Maurizio Freddio: “Ringrazio uno ad uno tutti i componenti della società, ognuno con un suo ruolo ben distinto, ognuno capace di dare con estrema professionalità il proprio contributo”. Sul campionato di serie B maschile: “è stata una stagione positiva, anche se caratterizzata da momenti alti ed altri un pochino più bassi. Peccato per la mancata qualificazione alle final-eight. Ringrazio il mister Maurizio Pergalani che ha guidato i ragazzi in un’altra bella annata”. Freddio è felice dei giovani: “hanno dimostrato di saperci fare”, e della società dove, si ripete, “l’organizzazione è al top”. E il femminile? “Manca poco e non dico nulla, le ragazze sono fortissime, ci regalino questo grande sogno!”. Un Maurizio Freddio già certo sul futuro: “dopo la finalissima di domenica prossima della squadra femminile che attendo con ansia, staccherò la spina. Giusto 15 giorni per riposare – chiosa il diggì giallorosso – poi subito pronto a ripartire. Faremo una bella cena tutti insieme, ci rapporteremo”. Il futuro? “Un’unica certezza: lavorerò insieme alla società per una grande Angelana”. Avanti Angelana. Il futuro è tuo.


Ufficio Stampa Angelana



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->