skin adv

Martino e il salto di categoria degli Allievi: "Il giusto premio a tanti sacrifici"

 10/05/2017 Letto 1839 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:   
Società:    VALLERANO





Matteo Martino, baluardo difensivo degli Allievi del Vallerano di Caramanica racconta un successo, a suo vedere, annunciato. La stagione scorsa, lui e i suoi compagni hanno sfiorato la vittoria in Campionato. Ora l'Élite è loro: “Premio a tanti sacrifici”

SUDORE - 15 anni, da 3 al Vallerano, Matteo Martino può essere definito un veterano del club. “Dopo aver sfiorato la vittoria nello scorso campionato, quest'anno finalmente abbiamo centrato l'obiettivo. E' stata un enorme soddisfazione, il giusto premio a tanti sacrifici” il parere dell'ultimo della squadra degli Allievi, compagine fresca vincitrice nella sua categoria. “Merito sopratutto del mister, che ci ha fatto reagire nei momenti difficili, e di tutto il gruppo, che abbiamo voluto fortemente questa vittoria”

PREMIO - Sono stati i migliori per distacco in questa stagione, nel girone B degli Allievi laziali. Differenza reti a 3 cifre, miglior attacco, miglior difesa. Un dominio assoluto. “Sinceramente, mi aspettavo di vincere perché eravamo consapevoli di essere una bella squadra, anche se nel girone c'erano altre squadre competitive” dice Matteo, che ha contribuito con 14 reti quest'anno. “Ci ho sempre creduto: dopo la sconfitta in casa con il Prenestino (era il 13 novembre 2016, 5-3 il finale, n.d.a.) abbiamo lavorato duramente per migliorare e ci siamo riusciti. La vittoria al ritorno contro di loro mi ha tolto definitivamente ogni dubbio”.


Marco Panunzi



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->