skin adv

#futsalmercato, Fasano porta blindata: Mango si aggrega alle biancazzurre

 21/07/2017 Letto 514 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    STONE FIVE FASANO





Per ora la porta è chiusa a doppia mandata, in attesa anche della terza. Dopo l’acquisto di Gabi Pasinato, una giocatrice dal futuro garantito, lo Stone Five Fasano annuncia l’ingaggio di Anna Mango, portiere originaria di Moiano in provincia di Benevento.

PRIME PAROLE - Un gran bel colpo per la squadra biancazzurra, che si assicura le prestazioni di una giocatrice esperta che potrebbe recitare anche il ruolo di chioccia all’interno dello spogliatoio dello Stone Five: “Pensavo di smettere per dedicarmi alla mia famiglia – ha detto Anna Mango -. La chiamata dello Stone Five mi ha fatto davvero molto piacere, giocare in serie A elite è sempre stato un sogno e finalmente ho avuto l’opportunità di realizzarlo. La voglia di confrontarmi con una realtà più impegnativa mi ha portato ad accettare e tornare con ancora più grinta e volontà”.

STORIA - Anna Mango è sempre stata innamorata del futsal, lo dimostra il suo lungo percorso per arrivare sino a quest’ulteriore salto di qualità. L’inizio all’età di 14 anni, le due stagioni in A e l’esperienza nella Dona Styla 21 con cui si è tolta diverse soddisfazioni. Ma non finisce qui. Adesso l’approdo con la nostra maglia in serie A elite, ormai diventata solamente A: “So cosa vuol dire stare lontani da casa, sono andata via all’età di 19 anni e ho provato queste dure ma fortificanti esperienze. Obiettivo? Creare subito un rapporto di amicizian con le compagni di reparto e con tutta la rosa. Non si finisce mai di imprare e sono sicura che ci daremo tutte una mano, per amore dello Stone Five”.

OBIETTIVI - Mister Monopoli ha un’altra grande giocatrice in rosa, si tratta di Anna Mango che farà coppia con Gabi Pasinato tra i pali, in attesa di un’altra grande conferma sempre in questo ruolo: “Ho avuto modo di interfacciarmi con il mister e abbiamo parlato degli obiettivo della squadra. Cercheremo di migliorare i risultati raggiunti nella scorsa stagione e credo che la società si stia muovendo davvero bene sul mercato”. Il primo impatto è più che positivo: lo Stone Five Fasano abbraccia e accoglie una giocatrice esperta e Anna Mango sembra avere già il cuore biancazzurro: “Faremo ottime cose. Intanto colgo l’occasione per ringraziare chi per tre anni mi ha seguito, supportato e sopportato, insegnandomi tutto ciò che poteva, il mio preparatore Francesco Gnisci, davvero un grande professionista oltre che splendido amico”.

 

Ufficio Stampa Stone Five Fasano



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->