skin adv

Mirko Ragonesi nello staff tecnico del Castel Fontana: sarà  il vice di mister Checchi

 27/07/2017 Letto 719 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Redazione
Società:    PARMA LETALE





Doppio passaggio, per il tecnico ex Folgarella. Uno materiale, dalla più bassa categoria federale al massimo campionato regionale. L'altro simbolico, da insegnante ad allievo. Perché per il vice Ragonesi questi saranno tempi di apprendistato: “Voglio imparare da Ivano Checchi”.

ONORE – Potrebbe essere interpretata come una retrocessione, dal tenere le redini di un gruppo a fare il vice. Non per Mirko. “Motivo solo di onore per me, quello di venire ad imparare da uno dei migliori allenatori del regionale. Mi può far solo bene” il pensiero del nuovo allenatore in seconda. “Il futuro lo immagino come un poter prendere le sue lezioni e migliorarmi, magari diventando un allenatore in prima di alto livello: vediamo come evolverà la situazione”.

IMPEGNO – Il Real Castel Fontana ha voltato decisamente pagina. Dalla sopravvivenza delle ultime tre stagioni, ora ha virato e vuole la leadership del calcio a 5 laziale. “Il mio impegno sarà massimo, in linea con quello che desidera la società. Ho parlato con il mister, Ivano  Checchi, che mi ha chiesto massima disponibilità” questa la voglia che è alla base del vice allenatore. “In me c'è la convinzione che si possono raggiungere gli obiettivi importanti che tutti ci siamo fissati. Speriamo di arrivarci”. Pare tutto pronto per la nuova stagione.

Marco Panunzi



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->