skin adv

Juanlu con 3 assenze per il debutto. "Kaos in buone condizioni per competere"

 22/09/2017 Letto 506 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Pietro Santercole
Società:    KAOS





Uno storico esordio, tra l'altro davanti al pubblico amico per una giornata che gli appassionati del grande futsal a Reggio Emilia attendevano da tempo. I grandi campioni della Serie A in campo al PalaBigi, per la prima giornata di un campionato che il Kaos Reggio Emilia vuole “aggredire” da subito, sin dal duello di sabato pomeriggio (ore 18.30) in via Guasco contro l'Axed Group Latina. Una formazione, quella guidata da mister Massimiliano Mannino, che ha perso in estate quel Luciano Avellino finito proprio in maglia granata dopo una vita nelle fila del club pontino, che si è rafforzato con giocatori del calibro di Saul, Maluko, Del Ferraro e Espindola, oltre al giovane Raubo. Da Latina, sono attesi al Bigi anche una cinquantina di tifosi. L'allenamento di venerdì mattina ha concluso l'ultima settimana di lavoro in casa Kaos Reggio Emilia, prima del match che aprirà ufficialmente la stagione granata.


ASSENZE - Una formazione, quella di mister Juanlu Alonso, che dovrà fare a meno di Dian Luka, Vinicius e Pulvirenti, ma che è pronta a dare battaglia come annuncia il tecnico madrileno: “La squadra sta bene, sono contento del lavoro svolto in tutta la preparazione – analizza Alonso a poche ore dal match contro Latina - Non possiamo essere al 100%, normale sia così, ma arriviamo in buone condizioni per poter competere. Latina? Una formazione difficile, ha 6-7 giocatori di altissimo livello: magari hanno una rosa un po' corta, ma sulla gara secca sono pericolosissimi. Per noi sarà importante avere tanti tifosi al nostro fianco, proveremo a farli innamorare con un calcio a 5 d'attacco, regalando spettacolo e ovviamente... cercando la vittoria”.


ABBONAMENTI - La gara d'esordio in campionato sarà anche l'occasione per vivere una partita speciale da parte degli appassionati. Non mancano iniziative speciali legate a questa prima, come quella legata agli oltre 4mila abbonati della Reggiana Calcio  per la stagione 2017/18. I tifosi granata potranno entrare gratis, sabato al PalaBigi, muniti della tessera che certifica l'abbonamento e un documento d'identità; per tutti loro, la possibilità di sottoscrivere l'abbonamento stagionale alle partite di regular season del Kaos Reggio Emilia C5 a soli 40 euro, ricevendo in omaggio la sciarpa ufficiale del club.
L'abbonamento intero costerà invece 80 euro (40 euro per donne e Under 16), con ingresso gratuito per gli Under 10 e prezzo singolo dei tagliandi per ogni match fissato a 10 euro (5 euro il ridotto per donne e Under 16). La campagna abbonamenti “Al cuor non si comanda” proseguirà sino alla terza gara casalinga di campionato, fissata per sabato 28 ottobre al PalaBigi contro Milano, con prenotazioni possibili inviando una mail a kaos@reggioemiliacalcioa5.com, direttamente all'impianto di via Guasco nel corso dei match del Kaos Reggio o presso i punti vendita abilitat


Ufficio stampa Kaos Reggio Emilia



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->