skin adv

Lazio, due gol per tempo alla Bellator: Lucileia ispira, 4-0 al PalaGems

 01/10/2017 Letto 553 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SS LAZIO





Due reti per tempo, doppietta di Lucileia, sigilli di Xhaxho e Agnello: la Lazio cala il poker sulla Bellator Ferentum e sale a 6 punti dopo due giornate.

PRIMO TEMPO - Match vivo sin dalle prime battute, con la Bellator che sfiora il vantaggio dopo appena 30'' con una traversa colpita di testa da Will e Lazio che passa sull'1-0 grazie alla solita Lucileia. Le ciocare però non mollano la presa, continuando a creare occasioni, con Tirelli sempre molto attenta sulle iniziative di Will e Chiesa, le più pericolose. A 5' dall'intervallo Xhaxho allunga per la Lazio, sfruttando una fase di match positiva. Al riposo è 2-0 Lazio.



SECONDO TEMPO - Nella ripresa la partita è meno vivace, il ritmo è spezzettato, ma il punteggio resta tutto sommato in equilibrio. A fare la differenza, neanche a dirlo, è Lucileia che, dopo aver rischiato di realizzare due clamorosi eurogol infila il 3-0 su assist dell'ottima D'Ambrosio. Nel finale iniziativa personale di Sabatino e assist perfetto per Agnello, al terzo gol in due partite. La Lazio cala il poker e sale a 6 punti in attesa della trasferta di Breganze.


LAZIO-BELLATOR FERENTUM: 4-0 (2-0 pt)


LAZIO: Tirelli, Soldevilla, D'Ambrosio, Frangini, Alvino, Beita, Sabatino, Agnello, Lucileia, Luzi, Xhaxho, Cardilli. All. Chilelli


BELLATOR FERENTUM: Munoz, Mercuri, Incelli, Sangiorgi, Riccelli, Iannucci, Will, Guercio, Chiesa, Oselame, Csepregi, Antonucci, Pacchiarotti. All. Chiesa


RETI: 1'36'' pt Lucileia (L), 15'55'' Xhaxho (L), 14'24'' st Lucileia (L), 18'30'' Agnello (L)


AMMONITE: Guercio (B), Sabatino (L), Tirelli (L), Iannucci (B), Soldevilla (L), Beita (L)

ARBITRI: Asaro (Roma 1), Loria (Roma 2)
CRONO: Tescarollo (Roma 1)


Ufficio Stampa S.S. Lazio Calcio a 5 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->